View Full Version : programma per televisore
quale è il miglior programma per vedere sul televisore video che stanno dentro una porta usb?
quello di default che ho trovato col mio televisore non è il massimo (non mi fa vedere la durata dei vari video).
ho letto di mxplayer, ma in caso lo devo abbinare con un file manager?
megthebest
30-01-2023, 09:01
quale è il miglior programma per vedere sul televisore video che stanno dentro una porta usb?
quello di default che ho trovato col mio televisore non è il massimo (non mi fa vedere la durata dei vari video).
ho letto di mxplayer, ma in caso lo devo abbinare con un file manager?
Dipende da che sistema operativo hai.
Se hai Android TV/Google TV ci sono svariate possibilità, da VLC a MX Player.
L'unico inghippo potrebbe essere legato all'associazione del tipo di file ai player installati, potrebbe non essere agevole far partire VLC/MX con il file manager perchè magari questi non saranno i player predefiniti (e forse la lista non è modificabile in tutti i tv)
Dipende da che sistema operativo hai.
Se hai Android TV/Google TV ci sono svariate possibilità, da VLC a MX Player.
L'unico inghippo potrebbe essere legato all'associazione del tipo di file ai player installati, potrebbe non essere agevole far partire VLC/MX con il file manager perchè magari questi non saranno i player predefiniti (e forse la lista non è modificabile in tutti i tv)
ho fatto la ricerca sul playstore della lg m pare non trovi niente, né vlc né mxplayer.
mi sa che me lo devo tenere così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.