View Full Version : Spostamento NVR
ciao a tutti,
nonostante il titolo possa far pensare diversamente, penso di essere nella sezione giusta. ho un NVR in soggiorno con collegati tre cavi di rete delle rispettive telecamere. purtroppo quando ho comprato il sistema non avevo pensato al disturbo delle ventole ed ora mi trovo con la necessità di spostare il sistema in taverna. da qui la mia domanda: qual’è secondo voi il modo più semplice per realizzare il tutto? ci sono delle soluzioni che non mi obblighino a ritirare i cavi direte dalla telecamere alla taverna?
grazie,
Davide
King_Of_Kings_21
28-01-2023, 15:01
ciao a tutti,
nonostante il titolo possa far pensare diversamente, penso di essere nella sezione giusta. ho un NVR in soggiorno con collegati tre cavi di rete delle rispettive telecamere. purtroppo quando ho comprato il sistema non avevo pensato al disturbo delle ventole ed ora mi trovo con la necessità di spostare il sistema in taverna. da qui la mia domanda: qual’è secondo voi il modo più semplice per realizzare il tutto? ci sono delle soluzioni che non mi obblighino a ritirare i cavi direte dalla telecamere alla taverna?
grazie,
Davide
Se le telecamere sono IP dovrebbe bastare collegarle ad uno switch e tirare un solo cavo in taverna.
Se le telecamere sono IP dovrebbe bastare collegarle ad uno switch e tirare un solo cavo in taverna.
si confermo sono ip.
grazie
l’unico dubbio che ho è che le cam sono collegate direttamente all’nvr ogniuna in une rispettiva porta di rete.
King_Of_Kings_21
31-01-2023, 10:54
l’unico dubbio che ho è che le cam sono collegate direttamente all’nvr ogniuna in une rispettiva porta di rete.
Penso sia semplicemente per comodità, l'NVR ha uno switch integrato.
Penso sia semplicemente per comodità, l'NVR ha uno switch integrato.
Tipicamente è uno switch POE... quindi se passi da un altro switch ti serve che sia POE!
ciao a tutti,
intanto vi ringrazio delle risposte.
Oggi finalmente ho avuto un po' di tempo ed ho fatto delle prove.
Ho utilizzato un vecchio router ADSL della NETGEAR riconvertendolo come switch.
Ho collegato allo switch i tre cavi di rete delle telecamere e quindi l'ho collegato al router.
L'nvr l'ho lasciato collegato esclusivamente al router.
Test fallito.
ho provato allora a mantenere collegate le tre telecamere allo switch e collegare questo all'nvr tramite la porta wan/lan. L'nvr risultava quindi collegato allo switch sulla porta lan1 ed al router sulla porta dedicata ad internet.
anche qui test fallito.
l'nvr è un dahua.:mc:
buona domenica
Ma scusa mi sono perso un passaggio: le telecamere sono alimentate tramite POE giusto? Quindi cosa fai con un apparato NON POE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.