PDA

View Full Version : Microsoft al lavoro su una versione tutta nuova di Edge. Nome in codice: Phoenix

Redazione di Hardware Upg
27-01-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/microsoft-al-lavoro-su-una-versione-tutta-nuova-di-edge-nome-in-codice-phoenix_113637.html

Microsoft sta testando diverse nuove funzionalità per il browser Edge, con l'obiettivo di offrire un'interfaccia utente più in linea con Windows 11 e un'integrazione generale più profonda con il sistema operativo

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
27-01-2023, 09:24
Meglio di Chrome "tracciatutto".... :D :D
Ma chi lo usa ?

SpyroTSK
27-01-2023, 09:26
Ma chi lo usa ?

è chromium travestito, Chrome fornisce i dati a Google, Edge e a MS, onestamente non so quale dei due sia meglio :asd:

jepessen
27-01-2023, 09:27
Ma chi lo usa ?

Io, e non me ne pento assolutamente. Lo trovo migliore rispetto ad altri e l'ho installato pure sulle macchine linux e sullo smartphone. Piu' veloce di chrome, funzionalita' avanzate, meno avido di risorse, compatibile con tutto il web moderno. A parte una questione di fanboysmo non c'e' nessun motivo per preferire chrome o altri.

WarDuck
27-01-2023, 10:15
Da Wikipedia:

Mozilla Firefox (conosciuto semplicemente come Firefox) è un web browser libero e multipiattaforma, mantenuto da Mozilla Foundation.Nato nel 2002 con il nome "Phoenix" dai membri della comunità Mozilla[..]

:read:

marcram
27-01-2023, 10:22
Da Wikipedia:

Mozilla Firefox (conosciuto semplicemente come Firefox) è un web browser libero e multipiattaforma, mantenuto da Mozilla Foundation.Nato nel 2002 con il nome "Phoenix" dai membri della comunità Mozilla[..]

:read:
Inoltre, "Fenix" è il nome attuale della versione di Firefox per Android...

JoJo
27-01-2023, 10:30
Dai ragazzi, il nome "Phoenix" è uno spoiler assurdo che dice tutto: stanno rispolverando il codice di Internet Explorer per farlo rinascere dalla sue ceneri.

SpyroTSK
27-01-2023, 11:13
il 10% dei navigatori circa, piu' di safari e firefox

piu' che travestito direi basato su chromium invece, mica lo nascondono

Sì lo sò :)
Quando hanno fatto l'annuncio l'avevano dichiarato subito e ci mancherebbe :)
https://github.com/MicrosoftEdge/MSEdge/blob/7d69268e85e198cee1c2b452d888ac5b9e5995ca/README.md

Gringo [ITF]
27-01-2023, 15:07
funzionalità di produttività esclusive e una integrazione più profonda con il sistema operativo.

..... perchè dopo essere stato su Cracco .... non vedo le ricette ma il mio disco fisso mi chiede l'accesso solo pagando in Bitcosi...... ???

"Maggior Interazione"..... hahahhahha!!!!