PDA

View Full Version : The Elder Scrolls Online, la nuova espansione è Necrom: a giugno su PC, Mac e console

Redazione di Hardware Upg
26-01-2023, 16:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-elder-scrolls-online-la-nuova-espansione-e-necrom-a-giugno-su-pc-mac-e-console_113620.html

Durante il Developer_Direct di Xbox e Bethesda, il team di Zenimax Online ha presentato Necrom, prossima grande espansione di The Elder Scrolls Online. Con l'add-on arriva la terza nuova classe giocabile dell'MMORPG, così come due nuove zone da esplorare e tante altre novità.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ripper89
26-01-2023, 19:19
Solo io penso che per questo tipo di giochi dovrebbero realizzare modelli upgradabili graficamente ? E' assurdo pensare che dobbiamo giocare per anni a titoli che graficamente sono già datati al lancio, figurati dopo.

Un po' come fatto con Fortnite.

Gnubbolo
27-01-2023, 05:05
nell'online non si può. il server deve essere pure.

mi spiego, negli RPG ci sta anche, non sono esperto di questi giochi, parliamone, ma negli FPS modificare le textures non esiste proprio.

Ripper89
27-01-2023, 14:35
nell'online non si può. il server deve essere pure.

mi spiego, negli RPG ci sta anche, non sono esperto di questi giochi, parliamone, ma negli FPS modificare le textures non esiste proprio.

TESO è un RPG online infatti
Tuttavia se mi parli di FPS ti dico che Fornite lo ha fatto, portando addirittura un nuovo motore grafico UE5, prima ancora aveva aggiunto il rayTracing.