tarty88
26-01-2023, 11:24
Per passaggio a RTX3080 vendo la mai attuale 1080ti rog strix versione OC, perfettamente funzionante (la uso tutt'ora). Vendo con scatola originale.
Non l'ho mai aperta per cambiare pasta o pad termici, se la aprite troverete tutto originale.
Tenuta sempre a impostazioni di fabbrica, usata per gaming sporadico 2560x1080p, (assetto corsa competizione, flight simulator) nella configurazione in firma. No mining.
Pur avendo qualche anno alle spalle, regge egregiamente qualsiasi titolo in FHD a impostazione alte e se la cava anche in 2k (cercate test online).
Caricheṛ qualche screen e foto della scheda a breve.
Chiedo Venduta + eventuali SS
Solite regole
Accetto proposte
Valuto scambi con schede serie RTX da 3080ti in su o serie 4000 oppure con cpu AMD migliori del mio 5600X (5800X3D su tutti)
No perditempo, scrivete se realmente interessati
Code 12h
Precedenza scambio a mano da me (Seregno)
In vendita altrove
Ritiro dalla vendita possibile fino alla conclusione della trattativa
Se scegliete la spedizione, non posso essere ritenuto responsabile per danni al pacco/oggetto non causati dal sottoscritto (mando foto prima dell'invio)
Non l'ho mai aperta per cambiare pasta o pad termici, se la aprite troverete tutto originale.
Tenuta sempre a impostazioni di fabbrica, usata per gaming sporadico 2560x1080p, (assetto corsa competizione, flight simulator) nella configurazione in firma. No mining.
Pur avendo qualche anno alle spalle, regge egregiamente qualsiasi titolo in FHD a impostazione alte e se la cava anche in 2k (cercate test online).
Caricheṛ qualche screen e foto della scheda a breve.
Chiedo Venduta + eventuali SS
Solite regole
Accetto proposte
Valuto scambi con schede serie RTX da 3080ti in su o serie 4000 oppure con cpu AMD migliori del mio 5600X (5800X3D su tutti)
No perditempo, scrivete se realmente interessati
Code 12h
Precedenza scambio a mano da me (Seregno)
In vendita altrove
Ritiro dalla vendita possibile fino alla conclusione della trattativa
Se scegliete la spedizione, non posso essere ritenuto responsabile per danni al pacco/oggetto non causati dal sottoscritto (mando foto prima dell'invio)