Redazione di Hardware Upg
26-01-2023, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/coca-cola-ha-in-progetto-il-suo-smartphone-ecco-cosa-sappiamo-sul-colaphone_113598.html
Uno smartphone creato appositamente per Coca Cola esiste e l'azienda avrebbe già in mano il device praticamente finito. Il nuovo telefono potrebbe vedere la luce ufficialmente già a marzo grazie a realme. Ecco come potrebbe essere
Click sul link per visualizzare la notizia.
ogni anno si anticipano i pesci d'aprile sempre prima a quanto pare ...
Avrà l'esclusiva funzione "rutto libero".
Gellison
26-01-2023, 09:24
che senso ha? quale scopo?
wolverine
26-01-2023, 09:47
6.4 pollici? Ancora un pò e diventano dei tablet. :fagiano:
Coca Cola ha in progetto il suo smartphone. Ecco cosa sappiamo sul ColaPhone
#OsservatorioECCO
By(t)e
biometallo
26-01-2023, 11:45
che senso ha? quale scopo?
Alla fine mi pare semplicemente un Realme a tema Coca Cola, come già da nni ci sono notebook Acer con il marchio Ferrari, quelli MSI a tema Lamborghini, e così via fino alle automobili con i loghi di case di abbigliamento.. vedi per esempio la panda wind3 o la 500 by Diesel...
In sintesi credo che il senso sia banalmente "Marketing" e lo scopo vendere, c'è chi la comprerà per simpatia verso il marchio, altri attirati dall'esclusività del prodotto, altri dal fatto che un domani potrebbe diventare un pezzo da collezione e quindi aumentare di valore, insomma nulla di nuovo.
6.4 pollici? Ancora un po' e diventano dei tablet. :fagiano:
Sta battuta aveva senso nel 2016... oggi 6,4 pollici è quello piccolo :p
GaryMitchell
26-01-2023, 19:20
Diciamo che il titolo "la Cocacola sta realizzando un suo smartphone" poteva benissimo essere sostituito con "La la realme sta collaborando con la Cocacola per realizzare uno smartphone Cola-branded, per i fan del marchio o eventuali collezionisti" :D
Letta cosi' sembra che la Cocacola abbia in cantiere una fabbrica di smartphone custom... e mi viene in mente la famosa battuta di Steve Jobs a Sculey, ex ceo-fu della Pepsi che poi devastò la Apple:
"Vuoi continuare a vendere acqua zuccherata o cambiare il mondo?" :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.