Redazione di Hardware Upg
26-01-2023, 05:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/donald-trump-account-su-facebook-e-instagram-ripristinati-nelle-prossime-settimane_113592.html
Meta ripristinerà gli account Facebook e Instagram di Donald Trump a due anni dall'assalto al Campidoglio del gennaio 2021, fomentato dall'ex Presidente USA. Trump, già sbloccato su Twitter da Musk dopo un sondaggio popolare, non è tornato a usare il social. Succederà anche con Facebook e Instagram?
Click sul link per visualizzare la notizia.
ilariovs
26-01-2023, 07:22
I social NON c'entrano con la libertà di espressione.
I social sono servizi soggetti a policy ed hanno la libertà a casa propria di mettere le regole che vogliono, se non contrastano con le leggi nazionali.
Il resto é fuffologia avanzata di quelli che vorrebbero il comunismo di stato ma solo per gli altri (ve piazeria) invece vige la libertà PER TUTTI.
Anche per chi vuole fondare un club del tennis e vedendo entrare uno con le mazze da golf, può invitarlo ad uscire dicendogli che ha sbagliato porta perché il golf é la porta a fianco.
Fortunatamente é così.
My opinion
Tanto fino a giugno ha l' esclusiva con Truth
E fra 2-3 settimane sarà incriminato
Ormai altri danni non ne può più fare
trapanator
26-01-2023, 07:51
Articolo interessante sui social
https://attivissimo.blogspot.com/2023/01/cory-doctorow-e-la-enshittification.html
Tanto fino a giugno ha l' esclusiva con Truth
E fra 2-3 settimane sarà incriminato
Ormai altri danni non ne può più fareEsattamente. Ormai Trump è politicamente finito e credo sia estremamente improbabile possa anche solo vincere le primarie repubblicane.
Spero che il vostro non sia solo wishful thinking...
Alla fine il rientro di Trump serve solo ad aumentare le visualizzazioni per Twitter e Meta, sempre che aumentino, ormai ogni suo post su Truth è uguale all' altro, sempre più fuori dalla realtà.
E riesce pure a farsi danni da solo quando ammette pubblicamente di aver violato la legge, evidentemente i suoi avvocati non riescono a fargli tenere la bocca chiusa.
comunque fino a Giugno ha un contratto con Truth per cui qualsiasi cosa deve essere pubblicata nel suo social almeno 6 ore prima di qualsiasi altro, poi si vedrà se rinnova, ma siccome ha in ballo pure la vendita di Truth e il compratore ha tempo fino a settembre per tirarsi indietro ovviamente se se ne va la baracca affonda, solo lui usa il suo social e l' unica cosa interessante sono i suoi post, se lo molla ci rimette diversi milioni di $$
Spero che il vostro non sia solo wishful thinking...
https://www.politico.com/news/2023/01/24/decisions-are-imminent-georgia-prosecutor-nears-charging-decisions-in-trump-probe-00079283
Dopo la sconfitta dei suoi candidati alle elezioni midterm la posizione di Trump nel partito repubblicano sta franando, ha ancora uno zoccolo duro di fanatici (quelli che hanno boicottato l' elezione di McCarthy finché non ha promesso loro mari e monti) che magari fanno ancora un po' di pressione, ma per il resto del partito Trump ormai è radioattivo e cercano tutti di evitarlo, ha problemi pure a trovare legali ormai visto che molti di quelli che lo hanno seguito fino ad adesso sono finiti sanzionati per tutte le manovre dilatorie che hanno fatto e Giuliani rischia perfino di vedersi revocata la licenza ( oltre a un paio di incriminazioni )
Gellison
26-01-2023, 09:23
Articolo interessante sui social
https://attivissimo.blogspot.com/2023/01/cory-doctorow-e-la-enshittification.html
infatti!
Douglas Mortimer
26-01-2023, 12:52
Twitter File parte 5: Trump non ha MAI violato le regole di Twitter, mai incitato all'odio o alla violenza come esplicitamente riconosciuto dai dirigenti e dall'organismo interno competente di Twitter, ma era stato bandito a vita dopo pressioni politiche dei democratici.
Tutti gli altri social media hanno fatto lo stesso.
Ormai altri danni non ne può più fare
Esattamente. Ormai Trump è politicamente finito
Portate talmente freddo che mi sono ibernato :D :D
(da noi portare freddo equivale a portare sfiga) :D
Esattamente. Ormai Trump è politicamente finito e credo sia estremamente improbabile possa anche solo vincere le primarie repubblicane.
Non mi stupirei affatto se riguadagnasse terreno. Anche perché Biden con la storia dei documenti riservati (pure lui) non ci sta facendo una bella figura.
Hypergolic
26-01-2023, 14:45
Che bella la democrazia, che è democrazia solo quando comando io. E se per errore vincono gli altri, non è più democrazia, perché devo essere io a decidere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.