Redazione di Hardware Upg
24-01-2023, 16:48
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/cloud/6467/lenovo-e-il-cloud-a-rendere-davvero-diverso-un-pc_index.html
Al CES di Las Vegas abbiamo incontrato Igor Bergman, VP, Cloud & Software for PCs and Smart Devices di Lenovo, a capo di una divisione che lavora dietro le quinte per realizzare tutti i software utilizzati sui PC di Lenovo
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Andross_87
25-01-2023, 19:04
il Vantage ha le stesse prestazioni e resa del HP support center che esiste da una vita, non è un miracolo del nuovo secolo, anzi, per la precisione mi da fastidio che non esista una versione portable senza che si debba installare un servizio che fa anche telemetria e pubblicità, fortunatamente su molti prodotti c'è il Commercial Vantage.
detto questo, con i portatili agigornare i firmware delle docking è a volte un calvario, roba che mi fa rimpiangere le docking meccaniche.
Sono convinto che lenovo si sia fatta strada in diverse aziende italiane solo con conoscenze e grazie alla chiusura di Fujitsu Italia: ormai sono "una cosa sola" ma chissà perchè non hanno adottato la qualità costrittuva di quest'ultima (tralasciando i modelli degli ultimi due anni).
gli ultimi fissi aziendali sono tutti finti orizzontali con i piedini fissati verticalmente... piedini curvi alti un centimetro, la perfezione, con la forza di un dito butti giù il case lateralmente, anche quello progettato col fondoschiena.
Finché ci sarà quella spazzatura di Windows usare i computer sarà sempre la stessa schifezza.
Sul mobile sono passato al Chromebook, con batterie che durano anche 14h e zero pensieri, e si trovano bene anche mio figlio e la compagna.
Sul Chromebook convertibile il bimbo ha tutti i mondi, quello della DaD e dello studio, e quando gira lo schermo ha le app Android.
E sul fisso uso Linux, e Windows solo per giocare su un SSD a parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.