CoMa666
24-01-2023, 14:44
Versione FE perfetta, con waterblock ek nero special edition.
Comprata questa estate quindi ampiamente in garanzia, la scheda si può ripristinare ad aria, ma lo sconsiglio vivamente visto che a liquido siamo a 49-50 gradi con 24 in stanza.
La scheda se pur aperta gode della garanzia, nvidia non fa problemi anche con pad termici completamente cambiati.
Per eventuali domande scrivetemi in pm, vendo perchè vorrei tornare ad aria con la 4080.
Prezzo: 700 euro spedita con waterblock
Ragionate sul fatto che la scheda è in garanzia, il waterblock costa ancora 165 euro ed è tutto già montato e perfetto.
Proposte per la sola scheda le valuto in pm.
regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento: contanti a mano-bonifico-paypal amici
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto e testato.
Comprata questa estate quindi ampiamente in garanzia, la scheda si può ripristinare ad aria, ma lo sconsiglio vivamente visto che a liquido siamo a 49-50 gradi con 24 in stanza.
La scheda se pur aperta gode della garanzia, nvidia non fa problemi anche con pad termici completamente cambiati.
Per eventuali domande scrivetemi in pm, vendo perchè vorrei tornare ad aria con la 4080.
Prezzo: 700 euro spedita con waterblock
Ragionate sul fatto che la scheda è in garanzia, il waterblock costa ancora 165 euro ed è tutto già montato e perfetto.
Proposte per la sola scheda le valuto in pm.
regole:
Per qualsiasi considerazione riguardo la vendita usate i pm, chi inquina sarà riportato.
Pagamento: contanti a mano-bonifico-paypal amici
Precedenza Blocchi
Precedenza consegna a mano
Precedenza a mio prezzo
Vendo anche altrove
Code brevi max 6 ore
No restituzione, il materiale che vendo è sempre perfetto e testato.