Redazione di Hardware Upg
24-01-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-tutti-i-nuovi-dettagli-sul-visore-ar-vr-da-3000-dollari-ecco-come-funzionera_113516.html
Il visore AR/VR di Apple avrà diverse caratteristiche innovative che lo posizioneranno un gradino più in alto rispetto a molti altri prodotti della categoria. Ecco tutti gli ultimi dettagli trapelati
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
24-01-2023, 10:06
3000 euro e mi immagino ci saranno pure limitazione per le app di "intrattenimento". boh sono molto dubbioso
Senza i controller fisici non è adatto per il gioco
lucasantu
24-01-2023, 10:41
3000 euro e mi immagino ci saranno pure limitazione per le app di "intrattenimento". boh sono molto dubbioso
tanto mi sembra abbastanza inutile parlare di una cosa che non si è mai vista .
Potrebbe essere la rivoluzione dei dispositivi AR come potrebbe essere una gran cavolata firmata apple.
Sui prodotti nuovi mi sento di dire che non si è mai sbagliata piu di tanto .
Staremo a vedere :)
supertigrotto
24-01-2023, 16:20
Vedremmo se rivoluzioneranno il settore,come usabilità e qualità (non solo rivoluzione di prezzo),o se sarà similare ai vari htc, valve,Pico,quest',pixmax,reverb e altri.
Per i visori VR manca un solo un sistema operativo comune,l'ideale sarebbe un RT Os tipo Qnx ,ideale per i sensori e videocamere,un sistema operativo con le sue app e cose varie,in modo che le impostazioni,l'uso,le gestire e affini siano tutte uguali per i vari visori.
filippo1980
24-01-2023, 16:24
Mah, da non vedente leggere che ci sono anche speaker pre installati mi fa venire la bava alla bocca visto che già immagino l'integrazione con Voice Over!
Certo il costo e la storia della batteria esterna che darà un'autonomia di due ore un po' me la fa rientrare ... speriamo bene ma non escludo di aspettare il vistore 2.0 :-)
Hypergolic
24-01-2023, 17:01
Sono curioso di vedere cosa tirerà fuori Apple, sia in termini di hardware che di interfaccia, e di software.
Sono (quasi) sempre stati all’avanguardia nell’approcciarsi ai nuovi ambiti, è probabile che segneranno la strada da seguire anche qui.
Apple, tutti i nuovi dettagli sul visore AR/VR da 3000 dollari: ecco come funzionerà
#OsservatorioECCO
By(t)e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.