drunkfox
23-01-2023, 18:33
Ciao a tutti. Premetto che sono assolutamente inesperto in fatto di monitors :)
Dunque, come da titolo vorrei acquistare un monitor 27'' QHD con speakers integrati e, non indispensabile ma gradita, webcam.
Uso molto Photoshop (faccio siti), ma non posso permettermi un monitor professionale per fotografia. Non sono interessato a gaming.
Ora ho visto questi due:
ViewSonic VX2776-4K-MHD (ma non ha webcam)
oppure
ThinkVision T27hv-20 27"
Questa seconda opzione non mi è chiaro se è adatta a un PC, nella pagina descrittiva si parla sempre di collegare il monitor a un notebook... inoltre sono al limite del mio budget, non mi dispiacerebbe spendere meno.
Non metto i links ai due prodotti perchè non so se è permesso.
Detto questo, accetterò con piacere ogni consiglio, anche altre opzioni ovviamente.
Grazie
P.S. Non guardate quanto scritto in firma, sto assemblando nuovo PC ;)
Dunque, come da titolo vorrei acquistare un monitor 27'' QHD con speakers integrati e, non indispensabile ma gradita, webcam.
Uso molto Photoshop (faccio siti), ma non posso permettermi un monitor professionale per fotografia. Non sono interessato a gaming.
Ora ho visto questi due:
ViewSonic VX2776-4K-MHD (ma non ha webcam)
oppure
ThinkVision T27hv-20 27"
Questa seconda opzione non mi è chiaro se è adatta a un PC, nella pagina descrittiva si parla sempre di collegare il monitor a un notebook... inoltre sono al limite del mio budget, non mi dispiacerebbe spendere meno.
Non metto i links ai due prodotti perchè non so se è permesso.
Detto questo, accetterò con piacere ogni consiglio, anche altre opzioni ovviamente.
Grazie
P.S. Non guardate quanto scritto in firma, sto assemblando nuovo PC ;)