PDA

View Full Version : Avvistata ancora la Tesla Model 3 restyle: annuncio a marzo?

Redazione di Hardware Upg
23-01-2023, 14:19
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/avvistata-ancora-la-tesla-model-3-restyle-annuncio-a-marzo_113494.html

Nuovo avvistamento per la Tesla Model 3 parzialmente camuffata. A marzo potremmo scoprire in cosa consiste il Project Highland

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
23-01-2023, 14:31
Bene bene, su su che devo andare in concessionario :D :D :D (magari)

frankie
23-01-2023, 14:36
Oggi come oggi prenderei una tesla?
Certo che sì, non per le strampalate cose che è riuscito a mettere su un auto, ma per l'efficienza, se non al numero 1 quasi. Due cose mi interessano: efficienza e range. Ci sono entrambe.
Certo che il design è... quello che è.
Perchè non la prendo?
Perchè mi mancano 44k, il resto ce l'ho.

bonzoxxx
23-01-2023, 14:44
Certo che sì, non per le strampalate cose che è riuscito a mettere su un auto, ma per l'efficienza, se non al numero 1 quasi. Due cose mi interessano: efficienza e range. Ci sono entrambe.
Perchè non la prendo?

:D :D :D :D
Efficienza record, anche la model Y che è discretamente grande guidandola con un minimo di accortezza si riesce ad arrivare, in urbano con un pò di extraurbano, quasi all'autonomia WLTP dichiarata.

Mory
23-01-2023, 16:31
Perchè non la prendo?

Personalmente anche costasse la metà non saprei cosa farmene di 4,7m di auto

Hiei3600
23-01-2023, 16:42
Cos'è quella, la versione forza Juventus? :mc:

bonzoxxx
23-01-2023, 16:51
Personalmente anche costasse la metà non saprei cosa farmene di 4,7m di auto

Quella che ho ora, SW, è 4.6 metri, ci carico di ogni e a volte neanche basta :)

randorama
23-01-2023, 16:54
Quella che ho ora, SW, è 4.6 metri, ci carico di ogni e a volte neanche basta :)

non credo che in quei 4,7mt riusciresti a farci entrare la metà di quello che ficchi nella tua sw ;)

bonzoxxx
23-01-2023, 17:32
non credo che in quei 4,7mt riusciresti a farci entrare la metà di quello che ficchi nella tua sw ;)

Al contrario, la model 3 ha più spazio in termini di litri :), se non ricordo male 560 + 80 nel frunck

Poi se serve ci sta la model Y che carica tipo 850 litri di bagagliaio:)

La auris ha 510 litri di bagagliaio, certo poi c'è la parte sopra il tendalino da considerare.
Per dire, nella auris c'ho fatto entrare letto king size ikea con annesso materasso :D:D

gigioracing
24-01-2023, 05:08
Si ma le station quelle serie hanno il vano di carico dritto ,e quello che fa la comodità . Quello della Tesla e infossato mi sembra . La Y forse e dritto

bonzoxxx
24-01-2023, 07:04
Si ma le station quelle serie hanno il vano di carico dritto ,e quello che fa la comodità . Quello della Tesla e infossato mi sembra . La Y forse e dritto

Dritto in entrambe + pozzetto bello grande :)
https://images.app.goo.gl/A9KexqaYEVNwRV357

L'unica cosa è che essendo una berlina ha il portellone "piccolo"

Gellison
24-01-2023, 09:52
Per chi ha la possibilità di avere la ricarica in casa o nel garage e da prendere subito a mio avviso :)

gd350turbo
24-01-2023, 10:19
Per chi ha la possibilità di avere la ricarica in casa o nel garage e da prendere subito a mio avviso :)

Ah, se bastano questi requisiti la prendo subito.
:sofico:
Edit: non bastano, vogliono anche un 50 mila euro grosso modo.

bonzoxxx
24-01-2023, 11:04
Foto tua o presa da internet?

La model Y non fa proprio testo ha uno spazio enorme, se non odiassi i suv con ogni molecola del mio corpo la prenderei in seria considerazione anche se non è proprio un SUV è più un crossover, non è molto più alto di una model 3

acerbo
24-01-2023, 11:44
Curioso di vedere a che prezzo sarà proposta dopo il recente abbassamento dei listini.