PDA

View Full Version : Attenti agli allegati OneNote: ecco come gli hacker li sfruttano per diffondere malware

Redazione di Hardware Upg
23-01-2023, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/attenti-agli-allegati-onenote-ecco-come-gli-hacker-li-sfruttano-per-diffondere-malware_113474.html

Dopo che Microsoft ha reso più inefficaci gli allegati Word ed Excel fraudolenti, gli hacker hanno iniziato a sfruttare OneNote per diffondere malware ai danni degli utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gundam.75
23-01-2023, 10:45
Qualcuno lo usa?

AlPaBo
23-01-2023, 11:04
Qualcuno lo usa?

Se lo chiedi per OneNote, io lo uso in maniera intensiva e lo trovo estremamente utile.

Se invece fai riferimento alla spedizione di blocchi note via email, non l'ho mai visto fare e mi sembra una sciocchezza. OneNote è utilissimo per le proprie note personali, molto meno per la condivisione. Se devo condividere, esporto in PDF e allego quello.

inited
23-01-2023, 11:45
InfAttare...

andbad
23-01-2023, 16:20
Attenti agli allegati OneNote: ecco come gli hacker li sfruttano per diffondere malware

#OsservatorioECCO

By(t)e

Gundam.75
23-01-2023, 17:21
Se lo chiedi per OneNote, io lo uso in maniera intensiva e lo trovo estremamente utile.

Se invece fai riferimento alla spedizione di blocchi note via email, non l'ho mai visto fare e mi sembra una sciocchezza. OneNote è utilissimo per le proprie note personali, molto meno per la condivisione. Se devo condividere, esporto in PDF e allego quello.
Da me in azienda non viene utilizzato neanche per le note personali.
Era semplice curiosità

retuor
26-01-2023, 05:49
Qualcuno lo usa?

Scherzi? Il mio knowledge base è tutti lì!!!