PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S23: ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie di smartphone

Redazione di Hardware Upg
21-01-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s23-ecco-tutto-quello-che-sappiamo-sulla-nuova-serie-di-smartphone_113445.html

Il prossimo 1° febbraio Samsung svelerà al mondo intero la nuova serie di Galaxy S23 ossia gli smartphone top di gamma pronti a combattere contro la concorrenza per tutto questo nuovo 2023. Ci saranno alcuni cambiamenti estetici ma anche a livello hardware e per questo siamo pronti a fare un riepilogo su tutto quello che sappiamo ad oggi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
21-01-2023, 10:42
I prezzi sbrotfl.

Gellison
21-01-2023, 10:51
E' vero .....sempre solite cose!

Shank87
21-01-2023, 11:18
Parola d'ordine innovazione :rolleyes:

Ho un s20 FE 5G 256gb pagato 350€ 3 anni fa. Praticamente tra quello e l'S23 cambiano due cazzate che noti giusto con i benchmark.

bha. Migliorassero almeno il software della fotocamera che rispetto ai competitor è indietro anni luce...

Opteranium
21-01-2023, 13:32
mille euro per il meno caro.. andiamo bene

Ginopilot
21-01-2023, 14:13
mille euro per il meno caro.. andiamo bene

Non è come iPhone che compri da loro o niente, di Android ce ne sono quanti nu vuoi, questi se li possono tenere, come tutti i loro pseudo top di gamma

silvanotrevi
21-01-2023, 14:35
Parola d'ordine innovazione :rolleyes:

Ho un s20 FE 5G 256gb pagato 350€ 3 anni fa. Praticamente tra quello e l'S23 cambiano due cazzate che noti giusto con i benchmark.

bha. Migliorassero almeno il software della fotocamera che rispetto ai competitor è indietro anni luce...

Pessimo telefono s20 fe. Appena comprato mi dava enormi problemi al touchscreen, lento, impreciso, scrolling disastroso. Me lo feci sostituire e anche il successivo mi arrivò con gli stessi problemi. A nulla sono servite le tante patch di Samsung e anche dopo esser passato da Android 10 a 11 e poi 12 i problemi al touch sono addirittura peggiorati tanto che due mesi fa l'ho ceduto a mia madre soltanto per non buttarlo visto che lei ci telefona soltanto e non usa social né altre funzioni. Neanche se lo volessi vendere se lo prenderebbero mai con tutti quei problemi. E anche un altro mio collega di lavoro ha avuto grandi problemi col touch con l's20 fe. Telefono nato proprio difettato :doh:

Opteranium
21-01-2023, 15:45
Non è come iPhone che compri da loro o niente, di Android ce ne sono quanti nu vuoi, questi se li possono tenere, come tutti i loro pseudo top di gamma
il punto è che, almeno per me, la dimensione è importante e di telefoni "piccoli" come il s23 ce ne sono ben pochi

alfalfa
23-01-2023, 11:36
Pessimo telefono s20 fe. Appena comprato mi dava enormi problemi al touchscreen, lento, impreciso, scrolling disastroso. Me lo feci sostituire e anche il successivo mi arrivò con gli stessi problemi. A nulla sono servite le tante patch di Samsung e anche dopo esser passato da Android 10 a 11 e poi 12 i problemi al touch sono addirittura peggiorati tanto che due mesi fa l'ho ceduto a mia madre soltanto per non buttarlo visto che lei ci telefona soltanto e non usa social né altre funzioni. Neanche se lo volessi vendere se lo prenderebbero mai con tutti quei problemi. E anche un altro mio collega di lavoro ha avuto grandi problemi col touch con l's20 fe. Telefono nato proprio difettato :doh:
I problemi da te descritti sono del s20FE 4g , io ho il 5g (come quello di Shank87) e non mi ha mai dato problemi.

andbad
23-01-2023, 16:22
Samsung Galaxy S23: ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova serie di smartphone

#OsservatorioECCO

By(t)e