View Full Version : Attenzione alle truffe ragazzi
Scrivo qui perché non saprei dove altro farlo.
Su marketplace di fb e su subito.it c'è un tizio che sta vendendo materiale hardware ( in questo momento una rtx 3080 ti gigabyte a 600 euro)
Si fa pagare con bonifico su conti intestati ad un certo Stefano Fappiano e Stefano Bonaiuti.( E forse altri pure)
Occhio che è un truffatore.
Lo so per certo
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Dici che fare bonifici a sconosciuti senza alcuna protezione non sia una buona idea ?
L'ho contattato perchè ero interessato, gli ho proposto tuttosubito e ha rifiutato... Ho lasciato perdere... Prima si chiamava Stefano, ora Marco. Mi è sembrato subito sospetto, grazie della conferma :)
Ne ho trovato pure io uno, un certo Andrea Bonafede, salutava sempre ma mi puzza...
Segnalatelo almeno...anzi, mi hai fatto venire un'idea...
uazzamerican
20-01-2023, 15:13
Scrivo qui perché non saprei dove altro farlo.
Su marketplace di fb e su subito.it c'è un tizio che sta vendendo materiale hardware ( in questo momento una rtx 3080 ti gigabyte a 600 euro)
Si fa pagare con bonifico su conti intestati ad un certo Stefano Fappiano e Stefano Bonaiuti.( E forse altri pure)
Occhio che è un truffatore.
Lo so per certo
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Il bonifico puoi intestarlo anche Roberto Baggio, se l’iban è giusto andrà al proprietario di quel l’iban a prescindere dall’intestazione.
Te lo dice una vittima. 1300€ rubati, denuncia e comunicazione di archiviazione (nonostante avessi tutti i dati).
Non hanno alzato un dito!
Purtroppo i truffatori sguazzano perchè hanno la certezza di non essere beccati, al 100%.
MasterMosquiton
20-01-2023, 15:35
Il bonifico puoi intestarlo anche Roberto Baggio, se l’iban è giusto andrà al proprietario di quel l’iban a prescindere dall’intestazione.
Te lo dice una vittima. 1300€ rubati, denuncia e comunicazione di archiviazione (nonostante avessi tutti i dati).
Non hanno alzato un dito!
Purtroppo i truffatori sguazzano perchè hanno la certezza di non essere beccati, al 100%.
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.