View Full Version : WhatsApp, adesso si può chattare anche con se stessi: arriva per tutti Message Yourself
Redazione di Hardware Upg
20-01-2023, 11:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-adesso-si-puo-chattare-anche-con-se-stessi-arriva-per-tutti-message-yourself_113421.html
La feature consente di scambiare messaggi con se stessi ed è utile per salvare qualsiasi tipo di contenuto o promemoria, in modo da trovarli e utilizzarli in un secondo momento
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
20-01-2023, 12:08
solo i pazzi e gli psicopatici chattano con se stessi :doh:
In realtà è per prendere appunti veloci e promemoria, è ovviamente il titolo ad essere fuorviante. Che poi sia comunque una cosa del tutto inutile o quasi resta un dato di fatto
Perche' ?? Son le conversazioni piu' stimolanti
Finora mi sono condiviso link e eseguibili via mail
Ora posso farlo tramite wa che tanto lo uso anche su pc
Finora mi sono condiviso link e eseguibili via mail
Ora posso farlo tramite wa che tanto lo uso anche su pc
Pure io. Però ho due contatti, due me stessi, avendo due sim.
Quindi già avevo questa funzione...più o meno ! :D
Pure io. Però ho due contatti, due me stessi, avendo due sim.
Quindi già avevo questa funzione...più o meno ! :D
Idem ho quella aziendale :D Ma quel telefono lo tengo spento la sera :p
biometallo
20-01-2023, 15:06
Ora posso farlo tramite wa
In realtà pare si potesse fare da ben prima del novembre 2022...
COME CHATTARE CON SE STESSI SU WHATSAPP (https://www.youtube.com/watch?v=uNwzLL8yT0k) video del 2021 che spiega un metodo molto simile a quello qui esposto...
Ma c'era anche il trucco di creare un gruppo con solo se stessi
1) Da WhatsApp, sullo smartphone, selezionare i tre puntini in alto a destra quindi scegliere Nuovo gruppo.
2) Selezionare tra i partecipanti un parente stretto oppure un collega.
3) Assegnare un nome al nuovo gruppo; ad esempio Me stesso.
4) Accedere al gruppo in WhatsApp e toccare sul suo nome, in alto.
5) Qui selezionare l'altro partecipante appena aggiunto e rimuoverlo. Il gruppo continuerà ad esistere ma l'unico partecipante sarete voi stessi.
Io giusto per curiosità ho sia provato a creare una chat con me stesso mesi fa, ma dato che ho più sim e quindi più account WA mi sono anche creato un gruppo con 3\4 me stessi :sofico:
In realtà questo forum non esiste, sei legato ad un letto d'ospedale da 30 anni ed è tutto nella tua mente! :sofico:
Io sono l'unica parte del tuo cervello che tenta di farti riprendere contatto con la realtà! :sofico:
In realtà pare si potesse fare da ben prima del novembre 2022...
COME CHATTARE CON SE STESSI SU WHATSAPP (https://www.youtube.com/watch?v=uNwzLL8yT0k) video del 2021 che spiega un metodo molto simile a quello qui esposto...
Ma c'era anche il trucco di creare un gruppo con solo se stessi
Io giusto per curiosità ho sia provato a creare una chat con me stesso mesi fa, ma dato che ho più sim e quindi più account WA mi sono anche creato un gruppo con 3\4 me stessi :sofico:
Si conoscevo questo trick che usava una ehm amica
Ma piuttosto di fare tanti giri mi mando una mail o scrivo l'appunto a mio fratello, cogliendo l'occasione per mandarlo affettuosamente a fancul :D
silvanotrevi
20-01-2023, 15:19
Si conoscevo questo trick che usava una ehm amica
Ma piuttosto di fare tanti giri mi mando una mail o scrivo l'appunto a mio fratello, cogliendo l'occasione per mandarlo affettuosamente a fancul :D
Ma a parte gli scherzi, sai che ho sempre pensato che molti forum online (non solo questo) fossero popolati al massimo da 1-2 utenti che facessero credere di essere 30 o 40 utenti diversi? E ancora oggi ho questo sospetto, cioè non mi fido completamente. Spesso ad esempio le risposte alle discussioni sono tutte simili, si vede l'unica penna di una sola persona dietro.
Boh, che dirti, è il dilemma di Matrix: la realtà in cui viviamo è reale o è una matrice che ci fanno credere sia reale? Lo penso sempre sai. E ho scelto la pillola rossa
Dato che è prestino per la pillola blù piuttosto non prendo pillole
aled1974
20-01-2023, 20:39
il "problema", sempre se lo sia, è quando si comincia a discutere perchè non si è dello stesso parere su quanto scritto
ma a quel punto penso che si sia ormai arrivati ad un punto dove questo di fatto è un non-problema
:ahahah:
ciao ciao
marchigiano
22-01-2023, 13:54
In realtà questo forum non esiste, sei legato ad un letto d'ospedale da 30 anni ed è tutto nella tua mente! :sofico:
Io sono l'unica parte del tuo cervello che tenta di farti riprendere contatto con la realtà! :sofico:
in realtà tu stai dentro un'incubatrice con un innesto cerebrale che ti simula una vita reale grazie a un supercomputer :Prrr:
mrk-cj94
22-01-2023, 17:56
guarda che viene usata come archivio :doh: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.