Redazione di Hardware Upg
20-01-2023, 10:21
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/banca-sella-integra-satispay-nei-suoi-pos_113419.html
Banca Sella accelera sui pagamenti digitali e offre la possibilità di ricevere sui suoi terminali POS anche i pagamenti tramite l'app Satispay. Il POS in dotazione è un modello evoluto, che supporta connessioni Wi-Fi, 4G e include una fotocamera
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
20-01-2023, 10:35
davo per scontato fosse già implementato ovunque satispay. ad ogni modo lo utilizzo quasi esclusivamente se ci sono cashback da sfruttare altrimenti non vedo perchè preferirlo a apple pay
Mai sentito bisogno di Satispay. Con il bancomat pago lo stesso ovunque.
Piuttosto sono interessanti i dati sulle commissioni: solo 0,45% per il bancomat e circa il 1,2% per Visa e Mastercard. Pensavo peggio.
Marko#88
20-01-2023, 15:34
davo per scontato fosse già implementato ovunque satispay. ad ogni modo lo utilizzo quasi esclusivamente se ci sono cashback da sfruttare altrimenti non vedo perchè preferirlo a apple pay
Per pagare non è per nulla comodo Satispay, anzi. Diventa comodissimo per scambiarsi soldi fra amici tipo regolazione conti cene, regali etc. Cosa che è fattibile con Paypal da anni ma fra le mie conoscenze Paypal non se l'è cagato nessuno, Satispay ha preso piede in maniera incredibile.
Forse proprio per quei pochi centesimi di cashback.:asd:
TorettoMilano
20-01-2023, 16:02
Per pagare non è per nulla comodo Satispay, anzi. Diventa comodissimo per scambiarsi soldi fra amici tipo regolazione conti cene, regali etc. Cosa che è fattibile con Paypal da anni ma fra le mie conoscenze Paypal non se l'è cagato nessuno, Satispay ha preso piede in maniera incredibile.
a memoria mi pare dessero 20% di cashback nei grossi centri commerciali nei venerdì di alcuni anni fa, tenendo conto ci potevi prendere pure buoni benzina/ricariche cell era proprio tanta roba :D
Ma anche io, quando ceno con gli amici mi piacerebbe avere un mezzo comodo per scambiarmi soldi per regolare i conti.
Ah no aspetta, adesso che ci penso:
uso gli spiccioli che ho in tasca e non faccio il barbone con il resto :asd:
Marko#88
20-01-2023, 18:03
a memoria mi pare dessero 20% di cashback nei grossi centri commerciali nei venerdì di alcuni anni fa, tenendo conto ci potevi prendere pure buoni benzina/ricariche cell era proprio tanta roba :D
Mi ricordo che all'inizio davano grossi cashback a livello di percenuale ma erano sempre con massimali da 10 euro.. forse prima ancora ne davano di più, non sono informatissimo.
So solo che uso paypal da secoli con alcuni amici ma pochissimi. Satispay ce l'ha il 99% delle persone che conosco, dai ragazzini di 18 anni ad adulti di 60/65. Ce l'ha perfino il mio vicino di casa 75enne. :asd:
Sandro kensan
21-01-2023, 00:02
Satispay è una ottima soluzione ein confronto del 1.2% che si trattiene Mastercard, satispay si tiene 20 centesimi di euro oltre la spesa di 10 euro, sotto non trattiene nulla. Direi che va premiata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.