Redazione di Hardware Upg
20-01-2023, 08:36
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/netflix-si-dimette-il-ceo-reed-hastings-ma-gli-abbonati-crescono-via-la-condivisione-delle-password-gratis_113413.html
Secondo i dati diramati dall'azienda di streaming Netflix ci sarebbe un aumento degli abbonati da quando l'azienda avrebbe inserito a catalogo il piano base con la pubblicità. È quanto emerge dall'ultimo report del colosso che perde però il suo co-CEO Reed Hastings che si dimette divenendo Presidente. Intanto è sempre più vicina la fine della condivisione delle password gratis.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah....meritiamo l'estinzione. Piuttosto di avere pubblicità per pagare di meno; rimango tranquillamente senza abbonamento.
La perdita di utenti dipende da quanto ammonta il sovraprezzo da pagare per la condivisione.
Se sono pochi euro ad dispositivo penso ne perderanno pochi.
SpyroTSK
20-01-2023, 11:00
La perdita di utenti dipende da quanto ammonta il sovraprezzo da pagare per la condivisione.
Anche no, io devo essere libero di usarlo dove ca...o voglio.
A casa, alla casa al mare, in montagna ecc indipendentemente da dove mi trovo e dove abito.
Se netflix mi sconnettesse l'account che dopo 1 mese che il dispositivo non guarda più la Netflix, pazienza.
Ma se ora accedo alla TV di Casa mia e poi mi vede che mi collego dalla casa al mare e mi chiede di nuovo la verifica scollegandomi TUTTI i dispositivi di casa, anche no.
Anche io la penso come te, devo essere libero di usarlo dove voglio.
Ovvio che se inziano a chiedermi ogni 3x2 la verifica perchè vedono che mi collego da luoghi diversi in Italia e anche da fuori Italia, chiudo l'account.
Io mio discorso era per la condivisione tra amici, in questo caso dipende da quanto è il sovraprezzo e da quanto uno è disposto a spendere.
Tante persone lo hanno solo perchè spendono 5€ al mese.
megamitch
20-01-2023, 12:00
secondo me chi lo usa in modo lecito non ha nulla da preoccuparsi, non credo siano fessi e masochisti in Netflix.
Chi "abusava" delle condizioni contrattuali potrebbe avere dei problemi a continare a farlo.
mrk-cj94
22-01-2023, 21:20
secondo me chi lo usa in modo lecito non ha nulla da preoccuparsi, non credo siano fessi e masochisti in Netflix.
Chi "abusava" delle condizioni contrattuali potrebbe avere dei problemi a continare a farlo.
ma secondo te se io mi collego a casa mia e contemporaneamente mio padre a casa sua, netflix non chiede la verifica?
megamitch
22-01-2023, 22:22
ma secondo te se io mi collego a casa mia e contemporaneamente mio padre a casa sua, netflix non chiede la verifica?
Non ne ho idea. Se avete due case distinte però non siete lo stesso nucleo familiare (o forse si dice domestico?). Contatta il servizio clienti e fatti spiegare direi
Gellison
23-01-2023, 06:38
non è solo una questione di soldi...che siano pochi o tanti,,,
Simonex84
23-01-2023, 08:56
Ma la condivisione della password quando dovrebbe smettere di funzionare? Perchè io sto continuando ad usare Netflix di mia cognata, mentre lei usa il mio Disney+ senza alcun impedimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.