Redazione di Hardware Upg
18-01-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-passo-indietro-sui-glasses-gli-occhiali-della-mela-rimandati-a-data-da-destinarsi_113330.html
Apple ha sospeso lo sviluppo sugli occhiali per la realtà aumentata, da non confondere con il visore per la realtà mista che invece verrà rilasciato entro fine anno. Ecco tutti gli ultimi sviluppi sulla vicenda
Click sul link per visualizzare la notizia.
Facile immaginare il motivo:
la tecnologia attuale non consente di realizzare occhiali che siano leggeri e belli ed allo stesso tempo con performance soddisfacenti.
Ergo congelano tutto e attendono tecnologie future.
Ci sta.
supertigrotto
18-01-2023, 12:27
Io possiedo un quest 1 ed è interessante,a parte l'effetto zanzariera.
Mi rendo conto che per la AR e VR ci vuole una potenza di calcolo non indifferente e i soc da smartphone,sono molto limitati,l'idea intelligente era quella che avevo visto tempo fa,quella di una specie di zainetto o borsello con dentro il PC,così gli occhiali (non ho capito perché gli chiamano anche auricolari) resta solo il compito di fornire l'immagine,senza hardware aggiuntivo e batterie varie.
Un visore interessante è il Pico 4 ma come il quest 2 ,per la connessione al PC si ha sempre la limitazione della porta USB .
li regaleranno con l'acquisto di una apple car :asd:
AlexSwitch
18-01-2023, 13:32
li regaleranno con l'acquisto di una apple car :asd:
Nel duemilacentovertoddici!!! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.