Redazione di Hardware Upg
17-01-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-presto-disponibile-per-i-clienti-azure-microsoft-pronta-a-dare-accesso-a-tutte-le-tecnologie-openai_113302.html
Microsoft sta allargando l'accesso alle tecnologie OpenAI ai clienti Azure e renderà presto disponibile anche ChatGPT
Click sul link per visualizzare la notizia.
sniperspa
17-01-2023, 10:31
nella società fondata da Elon Musk
Tutto lui ha fatto :rolleyes:
Hiei3600
17-01-2023, 12:18
Tutto lui ha fatto :rolleyes:
No no Musk è responsabile solo delle cose negative, tutte le cose positive che ha fatto sono merito dei suoi soldi o di qualcun altro - o almeno così dicono gli haters.
Però musk se ne è andato presto, quando lo tenevano fuori dalle decisioni sull'ai e quando ha iniziato a dissentire sulla linea interna, oltre ad avere alcuni conflitti di interesse visto che sia Tesla che openai erano a caccia di talenti si IA sul mercato
rattopazzo
17-01-2023, 13:01
Intanto sono alcuni giorni che non riesco più ad accedere alla pagina di chat GPT
Questo è l'errore che mi da con Firefox:
Questa pagina non reindirizza in modo corretto
Si è verificato un errore durante la connessione a openai.com.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.
Mentre questo me lo da con Chrome:
La pagina non funziona
openai.com ti ha reindirizzato troppe volte.
Prova a cancellare i cookie.
ERR_TOO_MANY_REDIRECTS
I cookies pare non centrino nulla, perchè ho anche provato a cacellarli e a dare tutti i permessi
Qualcun'altro riscontra lo stesso problema?
o forse GPT3 si è stufato di rispondere alle mie domande esistenziali? :asd:
Hiei3600
17-01-2023, 13:07
Intanto sono alcuni giorni che non riesco più ad accedere alla pagina di chat GPT
Questo è l'errore che mi da con Firefox:
Mentre questo me lo da con Chrome:
I cookies pare non centrino nulla, perchè ho anche provato a cacellarli e a dare tutti i permessi
Qualcun'altro riscontra lo stesso problema?
o forse GPT3 si è stufato di rispondere alle mie domande esistenziali? :asd:
Per me funziona attualmente (uso Brave browser)
rattopazzo
17-01-2023, 13:39
Per me funziona attualmente (uso Brave browser)
Capisco, io non riesco ad entrare neanche con Microsoft Edge, ho persino provato ad accedere alla pagina con un altro PC e il risultato è il medesimo
quindi immagino che non sia una questione di browser
forse il mio IP dev'essere stato bannato o chat GPT in qualche modo è capace di riconoscermi e impedirmi di torturarlo ulteriormente con le mie domande. :sofico:
Recentemente in un forum tecnico mi é capitato di vedere un niubbo che dava per buono un rigurgito pseudotecnico completamente sballato di chatGPT. :rolleyes:
O per essere precisi, spero fosse un niubbo e non un bot messo in circolazione da qualche studente per una tesi o una tesina. :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.