PDA

View Full Version : [BL+ss] blocco con DDR4 e 16GB di RAM

slooza
15-01-2023, 17:32
Ciao,

ho intenzione di pensionare la mia configurazione AM2+ del 2008.

Sono alla ricerca di una soluzione AMD con le specifiche di cui sopra, possibilmente con GPU integrata nella MB.

La configurazione mi serve semplicemente per uso casalingo e per far girare qualche VM.

Dato che dovrò procurarmi un case vi chiederei anche a qualche buon'anima di mandarmi in PM - per non contravvenire alle regole del forum - qualche link ai negozi online a cui rivolgersi attualmente, dato che sono fuori dal giro.

Prezzo del blocco? 175€ +/- 15%

Grazie e buona giornata a tutti,

U.

malatodihardware
23-01-2023, 18:56
Ciao,
puo' interessare? https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2975752

Non e' AMD ed e' un po' fuori budget ma ha GPU integrata (posso vendere anche senza scheda NVidia), e' completo e ben carrozzato anche come RAM che serve per le VM.

htponch
05-03-2023, 19:59
Ciao se sei ancora in cerca ti propongo il seguente blocco:

Cpu Amd Ryzen 3 3100 (boxed,completo di dissi,garanzia scaduta)

Scheda madre Gigabyte B450M-S2H V2 (manca il box originale, presenti accessori, garanzia trasferibile Amazon)

Ram ddr4 G.Skill Aegis 3200 cl16 2x8Gb (manca il box originale,garanzia trasferibile Amazon).

Tutto perfettamente funzionante ed usato veramente poco.
Chiedo 150€+s.s. (6-7€)
Fammi sapere, grazie

slooza
06-03-2023, 07:21
Ciao se sei ancora in cerca ti propongo il seguente blocco:

Cpu Amd Ryzen 3 3100 (boxed,completo di dissi,garanzia scaduta)

Scheda madre Gigabyte B450M-S2H V2 (manca il box originale, presenti accessori, garanzia trasferibile Amazon)

Ram ddr4 G.Skill Aegis 3200 cl16 2x8Gb (manca il box originale,garanzia trasferibile Amazon).

Tutto perfettamente funzionante ed usato veramente poco.
Chiedo 150€+s.s. (6-7€)
Fammi sapere, grazie

Buongiorno, colpa mia che non ho fatto chiudere la discussione...

Ho già concluso di mia iniziati va all'interno del forum https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2977096

Grazie e buona giornata