PDA

View Full Version : [Adria(RO)+SS] CPU AMD RYZEN7 7700x (CPU OEM nuova)

NvidiaMen
13-01-2023, 13:38
Vendo per conto di un mio amico una CPU AMD Ryzen7 7700x (provenienza mercato di PC assemblati OEM e PC refurbished).

Il processore è nuovo, ma essendo di provenienza OEM non può esser accompagnato da nessun documento contabile. Verrà fornito apposito QR code per la verifica della tracciabilità.
Per la garanzia occorre affidarsi direttamente al produttore secondo le modalità previste e non al rivenditore.
La CPU sarà venduta in uno stato pari al nuovo, ma ovviamente il prezzo è stato ribassato per essere in linea con le regole di questo mercatino per i prodotti usati.
Ad oggi il prezzo più basso tra i negozi online di un 7700x è di circa 354€ + S.S.
Nonostante la regola di questo mercatino contempli una scontistica di almeno il 22% su prodotti di seconda mano usati e vecchi anche di diversi anni (quindi un prezzo di circa 290€), in questa vendita si propone un prodotto NUOVO OEM con una scontistica ancor più conveniente pari al 36% (quindi un prezzo di 250€ escluse SS).

Prezzo CPU AMD Ryzen7 7700x: 250€ + S.S.

Regole:
- Code veloci: max 12 ore.
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.

ysc
14-01-2023, 09:27
Ciao caro. Benritrovato. Mi metto in coda per il 7700x

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

ysc
14-01-2023, 22:57
Dati inviati. In attesa di dati per il pagamento. Grazie

NvidiaMen
14-01-2023, 23:05
Dati inviati. A pagamento avvenuto verrà generata immediatamente la richiesta di spedizione.

ysc
15-01-2023, 11:26
Bonifico effettuato

ysc
17-01-2023, 14:51
Processore ricevuto, trattativa esemplare come al solito. Grazie e alla prossima