PDA

View Full Version : [Adria(RO)+SS] CPU AMD Ryzen9 7900x (CPU OEM nuova)

NvidiaMen
13-01-2023, 13:24
Vendo per conto di un mio amico assemblatore una CPU AMD Ryzen 7900x di provenienza OEM (azienda di componentistica e refurbished).

Il processore (ovviamente testato e funzionante) è pari al nuovo, ma essendo di provenienza OEM non può essere garantita la classica garanzia come per le CPU boxed e quindi venduta come usata.
Ovviamente con una scontistica di favore ben oltre la classica riduzione del 22% richiesta dalle regole di questo mercatino anche per componenti molto vecchie senza garanzia.
Ad oggi il prezzo più basso tra i negozi online di un 7900x è di circa 490€ + S.S.
Nonostante la regola di questo mercatino contempli una scontistica di almeno il 22% su prodotti di seconda mano usati e vecchi anche di diversi anni (quindi un prezzo di circa 401€), in questa vendita si propone un prodotto NUOVO OEM con una scontistica ancor più conveniente pari al 40% (quindi un prezzo di 350€ escluse SS).

Se viene individuato un prezzo ancora minore di una delle CPU si prega di segnalarlo via PM per adeguare il prezzo alla regola del -22%.

Verrà fornito apposito QR code per la verifica della tracciabilità OEM direttamente sul sito AMD.

La CPU è consegnata nel contenitore originale riservato per le CPU OEM AMD.

Prezzo CPU OEM AMD RYZEN9 7900x: 350€ + S.S.

Regole:
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.

kira@zero
13-01-2023, 13:59
coda se 7950x

EskevarMkDrake
13-01-2023, 14:58
Coda

Kira, immagino sia un 7900x visto che fa riferimento ad un prezzo di un 7900x e anche perche' le CPU 7950x stanno oltre i 600€....

NvidiaMen
13-01-2023, 14:59
coda se 7950x
Salve kira@zero, grazie per la segnalazione. Trattasi di 7900x come da titolo.

EskevarMkDrake
13-01-2023, 15:16
Quindi tocca a me?

kira@zero
13-01-2023, 15:29
grazie allora libero la coda ringrazio il venditore ;)

EskevarMkDrake
13-01-2023, 15:35
Ti mando messaggio con i miei contatti cosi ci passiamo i dati ^^

EskevarMkDrake
23-01-2023, 11:00
Ringrazio il caro NvidiaMen ed il suo amico con cui ho messaggiato.

Confermo di aver ricevuto il tutto e testato.
Mi ci e' voluto un po' per attendere anche scheda madre e ram che avevo ordinato, montare il tutto ed installare Windows ^^

Pacco rapido e ben imbottito.
Tutto perfetto, per me si puo' chiudere.

NvidiaMen
29-01-2023, 23:23
Grazie a te del feedback. Un caro abbraccio e che DIO ti benedica.

Ringrazio il caro NvidiaMen ed il suo amico con cui ho messaggiato.

Confermo di aver ricevuto il tutto e testato.
Mi ci e' voluto un po' per attendere anche scheda madre e ram che avevo ordinato, montare il tutto ed installare Windows ^^

Pacco rapido e ben imbottito.
Tutto perfetto, per me si puo' chiudere.