View Full Version : [Ba spedizione] Blocco 10700k Asus prime z490 32GB Corsair 6600 Xfx
User5682
12-01-2023, 15:57
Coda
Per le code aspetto almeno una risposta celere subito altrimenti dopo qualche ora passo avanti senza avvisare.
slasher93
12-01-2023, 16:11
coda
Attendo una risposta da foglius. Poi passo a User5682 e slasher93. Chi è interessato può già contattarmi in privato se necessita di informazioni.
User5682
12-01-2023, 20:14
Esco dalla coda l’utente non ha accettato PayPal come pagamento perché insicuro dice
Fuori da eBay e subito
Esco dalla coda l’utente non ha accettato PayPal come pagamento perché insicuro dice
Fuori da eBay e subito
Non accetto pagamenti Paypal acquisti in un mercatino tra privati per evitare problemi. Dato che tramite Paypal acquisti è possibile richiedere indietro la cifra inviata, eviterei volentieri di perdere tempo in ricorsi. Per quelli esistono già altri portali come Ebay oppure Subito dove è possibile utilizzare questa modalità di pagamento.
Esco. Up per il venditore.
uazzamerican
13-01-2023, 07:26
Non accetto pagamenti Paypal acquisti in un mercatino tra privati per evitare problemi. Dato che tramite Paypal acquisti è possibile richiedere indietro la cifra inviata, eviterei volentieri di perdere tempo in ricorsi. Per quelli esistono già altri portali come Ebay oppure Subito dove è possibile utilizzare questa modalità di pagamento.
Libero di fare come vuoi ma Paypal lo usiamo anche qui serenamente.
Nn ho capito la logica dietro il rifiuto ma ripeto, liberissimo.
Libero di fare come vuoi ma Paypal lo usiamo anche qui serenamente.
Nn ho capito la logica dietro il rifiuto ma ripeto, liberissimo.
1 stai parlando di qualcosa non inerentemente la vendita. Seconda cosa usare la modalità acquisti in un mercatino tra privati è da folli perché in caso di ricorso per un motivo qualsiasi PayPal si riprende la cifra. Per queste cose c'è eBay o Subito. Basta andare lì e fine. Non è così difficile da capire.
User5682
13-01-2023, 08:13
PayPal si riprende la cifra anche su eBay o su subito funziona allo stesso identico modo che tu lo faccia tramite un sito o direttamente. C’è una protezione acquirenti.
È stato usato da tutti sul mercatino e lo sarà sempre
Puzzicanello
13-01-2023, 09:19
Quando devo vendere anche a io storco un po' il naso con PayPal perchè non sei tutelato in nessun modo.
Certo è, che sul mercatino come vedi i feedback dei venditori vedi anche quelli degli acquirenti.
User5682
13-01-2023, 10:25
Perché su eBay o su subito se paghi con PayPal che tutele hai un più come venditore ?
Perché su eBay o su subito se paghi con PayPal che tutele hai un più come venditore ?
Per prima cosa stop o iniziano le segnalazioni. Su qualsiasi portale è il sito stesso a farsi garante. Se io su Subito o su Ebay ti invio un prodotto e tu lo ricevi, non puoi chiedermi i soldi indietro se dimostro che ti ho spedito tutto quello che abbiamo concordato ed è funzionante. Qui non c'è garante. Siamo solo io e te. Adesso sei pregato di smettere di spammare. Se vuoi i miei prodotti li trovi ovunque sul web con tutte le garanzie. Se vuoi fare chiacchiere questo è il posto sbagliato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.