katatonik76
11-01-2023, 17:33
Buongiorno a tutti,
dopo quasi 10 anni di onorata carriera è giunto il momento di cambiare il mio Asus N56V.
Valutavo vostri consigli, per ora ho visto solo il (bellissimo) Zenbook Duo ,sempre Asus.
Cercherò di seguire lo schema suggerito dal regolamento nel dirvi cosa cerco e le mie necessità.
Grazie in anticipo!
Budget : max 1500 ca.
Dimensione del display : max 15''
Brand che preferisco: asus,dell,lenovo.. senza grandi fissazioni
Uso del laptop: quelli soliti più fotoritocco e editing (per ora con Pinnacle studio ma magari un domani con Premiere Adobe) . Sempre per ora con file FullHD, magari poi anche con files 4K e con finalità di riportare il tutto su dei BluRay
Starebbe sulla mia scrivania praticamente sempre
Non ci giocherò , se non blandamente; c'è la console per quello
Ore di Autonomia a batteria : non importa tanto
S.O: Vorrei già windows 11 possibilmente
Risoluzione dello schermo : Almeno FHD, poi ci sarà anche un monitor esterno al 90%
Estetica: L'aspetto del notebook è abbastanza importante !
Quando mi servirebbe: Lo comprerò penso tra due mesetti , massimo 3 o 4 e poi vorrei tenerlo parecchio!
Spazio di archiviazione : bastano 512 di SSD, poi ho comunque un Synology
Mi servirebbe il masterizzatore Blu Ray, ma penso dovrò attaccarne uno esterno
E' tutto
Grazie!
dopo quasi 10 anni di onorata carriera è giunto il momento di cambiare il mio Asus N56V.
Valutavo vostri consigli, per ora ho visto solo il (bellissimo) Zenbook Duo ,sempre Asus.
Cercherò di seguire lo schema suggerito dal regolamento nel dirvi cosa cerco e le mie necessità.
Grazie in anticipo!
Budget : max 1500 ca.
Dimensione del display : max 15''
Brand che preferisco: asus,dell,lenovo.. senza grandi fissazioni
Uso del laptop: quelli soliti più fotoritocco e editing (per ora con Pinnacle studio ma magari un domani con Premiere Adobe) . Sempre per ora con file FullHD, magari poi anche con files 4K e con finalità di riportare il tutto su dei BluRay
Starebbe sulla mia scrivania praticamente sempre
Non ci giocherò , se non blandamente; c'è la console per quello
Ore di Autonomia a batteria : non importa tanto
S.O: Vorrei già windows 11 possibilmente
Risoluzione dello schermo : Almeno FHD, poi ci sarà anche un monitor esterno al 90%
Estetica: L'aspetto del notebook è abbastanza importante !
Quando mi servirebbe: Lo comprerò penso tra due mesetti , massimo 3 o 4 e poi vorrei tenerlo parecchio!
Spazio di archiviazione : bastano 512 di SSD, poi ho comunque un Synology
Mi servirebbe il masterizzatore Blu Ray, ma penso dovrò attaccarne uno esterno
E' tutto
Grazie!