PDA

View Full Version : ChatGPT: annunciata la versione Pro a pagamento! Ecco la lista d'attesa e come funzionerà

Redazione di Hardware Upg
11-01-2023, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-annunciata-la-versione-pro-a-pagamento-ecco-la-lista-d-attesa-e-come-funzionera_113162.html

Greg Brockman, presidente e co-fondatore di OpenAI, ha annunciato tramite Twitter ChatGPT Professional, con meno limiti rispetto all'attuale versione gratuita

Click sul link per visualizzare la notizia.

Therinai
11-01-2023, 20:01
Già solo per il fatto che questa AI è riuscita ad acquisire il dono della sintesi batte l'uomo 10 a 0 :D
Cazzo è assurdo che ogni volta che chiedo qualcosa anche solo vagamente tecnico la risposta parte dal 15000 AC

Gringo [ITF]
11-01-2023, 20:46
Già solo per il fatto che questa AI è riuscita ad acquisire il dono della sintesi batte l'uomo 10 a 0
Cazzo è assurdo che ogni volta che chiedo qualcosa anche solo vagamente tecnico la risposta parte dal 15000 AC

La comunità LINUX è spacciata...... finalmente si avranno i consigli senza che ti tocchi passare tutto internet e sperare che Torvald in persona intervenga per la risposta.

andbad
13-01-2023, 09:43
ChatGPT: annunciata la versione Pro a pagamento! Ecco la lista d'attesa e come funzionerà

#OsservatorioECCO

By(t)e

Saturn
13-01-2023, 09:47
;48075558']La comunità LINUX è spacciata...... finalmente si avranno i consigli senza che ti tocchi passare tutto internet e sperare che Torvald in persona intervenga per la risposta.

Mentre quella Windows dormirà sonni tranquilli....manco la IA riuscirà MAI a capire certi BSOD post updates ! :asd:

rattopazzo
14-01-2023, 09:04
Avrà anche una enorme mole di conoscenza ma direi che a logica è messo maluccio

Se ho 10 arance, ne mangio mezza la giorno per una settimana e l'ultimo giorno ne mangio una intera, quante arance mi rimangono?

Se hai 10 arance e ne mangi mezza al giorno per una settimana, ne mangi 7/2 = 3.5 arance al giorno. In una settimana, quindi, ne avrai mangiate 7*3.5 = 24.5 arance. L'ultimo giorno ne mangi una intera, quindi in totale hai mangiato 24.5 + 1 = 25.5 arance. Quindi ti rimangono 10 - 25.5 = -15.5 arance.
Mi dispiace, però -15.5 arance non ha senso, non hai arance rimaste poichè ne hai consumate di più di quelle che possedevi.

Ti sbagli, se ho 10 arance e ne mangio mezza al giorno, avrò mangiato 3 arance in 6 giorni, il settimo giorno ne mangerò una intera, quindi ho mangiato in totale 4 arance e mi rimangono 6 arance.

Mi dispiace, avevi ragione, ti chiedo scusa per l'errore. Se hai 10 arance e ne mangi mezza al giorno per una settimana, ne mangi 3/2 = 1.5 arance al giorno. In una settimana, quindi, ne avrai mangiate 7*1.5 = 10.5 arance. L'ultimo giorno ne mangi una intera, quindi in totale hai mangiato 10.5 + 1 = 11.5 arance. Quindi ti rimangono 10 - 11.5 = -1.5 arance. Anche questo è un errore, non hai arance rimaste poiché ne hai consumate di più di quelle che possedevi. Ti chiedo ancora scusa per gli errori precedenti.

piwi
14-01-2023, 09:32
Mentre quella Windows dormirà sonni tranquilli....manco la IA riuscirà MAI a capire certi BSOD post updates ! :asd:

Alle brutte, ti dirà di usare il comando "sfc /scannow", come da soluzioni proposte nel 95% dei casi su Microsoft Community !

biometallo
14-01-2023, 09:43
Alle brutte, ti dirà di usare il comando "sfc /scannow",
Se è un intelligenza artificiale davvero evoluta ti suggerirà direttamente Format C:\ da sempre la soluzione definitiva per ogni problema di windows. :p