Redazione di Hardware Upg
11-01-2023, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chatgpt-annunciata-la-versione-pro-a-pagamento-ecco-la-lista-d-attesa-e-come-funzionera_113162.html
Greg Brockman, presidente e co-fondatore di OpenAI, ha annunciato tramite Twitter ChatGPT Professional, con meno limiti rispetto all'attuale versione gratuita
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
11-01-2023, 20:01
Già solo per il fatto che questa AI è riuscita ad acquisire il dono della sintesi batte l'uomo 10 a 0 :D
Cazzo è assurdo che ogni volta che chiedo qualcosa anche solo vagamente tecnico la risposta parte dal 15000 AC
Gringo [ITF]
11-01-2023, 20:46
Già solo per il fatto che questa AI è riuscita ad acquisire il dono della sintesi batte l'uomo 10 a 0
Cazzo è assurdo che ogni volta che chiedo qualcosa anche solo vagamente tecnico la risposta parte dal 15000 AC
La comunità LINUX è spacciata...... finalmente si avranno i consigli senza che ti tocchi passare tutto internet e sperare che Torvald in persona intervenga per la risposta.
ChatGPT: annunciata la versione Pro a pagamento! Ecco la lista d'attesa e come funzionerà
#OsservatorioECCO
By(t)e
;48075558']La comunità LINUX è spacciata...... finalmente si avranno i consigli senza che ti tocchi passare tutto internet e sperare che Torvald in persona intervenga per la risposta.
Mentre quella Windows dormirà sonni tranquilli....manco la IA riuscirà MAI a capire certi BSOD post updates ! :asd:
rattopazzo
14-01-2023, 09:04
Avrà anche una enorme mole di conoscenza ma direi che a logica è messo maluccio
Se ho 10 arance, ne mangio mezza la giorno per una settimana e l'ultimo giorno ne mangio una intera, quante arance mi rimangono?
Se hai 10 arance e ne mangi mezza al giorno per una settimana, ne mangi 7/2 = 3.5 arance al giorno. In una settimana, quindi, ne avrai mangiate 7*3.5 = 24.5 arance. L'ultimo giorno ne mangi una intera, quindi in totale hai mangiato 24.5 + 1 = 25.5 arance. Quindi ti rimangono 10 - 25.5 = -15.5 arance.
Mi dispiace, però -15.5 arance non ha senso, non hai arance rimaste poichè ne hai consumate di più di quelle che possedevi.
Ti sbagli, se ho 10 arance e ne mangio mezza al giorno, avrò mangiato 3 arance in 6 giorni, il settimo giorno ne mangerò una intera, quindi ho mangiato in totale 4 arance e mi rimangono 6 arance.
Mi dispiace, avevi ragione, ti chiedo scusa per l'errore. Se hai 10 arance e ne mangi mezza al giorno per una settimana, ne mangi 3/2 = 1.5 arance al giorno. In una settimana, quindi, ne avrai mangiate 7*1.5 = 10.5 arance. L'ultimo giorno ne mangi una intera, quindi in totale hai mangiato 10.5 + 1 = 11.5 arance. Quindi ti rimangono 10 - 11.5 = -1.5 arance. Anche questo è un errore, non hai arance rimaste poiché ne hai consumate di più di quelle che possedevi. Ti chiedo ancora scusa per gli errori precedenti.
Mentre quella Windows dormirà sonni tranquilli....manco la IA riuscirà MAI a capire certi BSOD post updates ! :asd:
Alle brutte, ti dirà di usare il comando "sfc /scannow", come da soluzioni proposte nel 95% dei casi su Microsoft Community !
biometallo
14-01-2023, 09:43
Alle brutte, ti dirà di usare il comando "sfc /scannow",
Se è un intelligenza artificiale davvero evoluta ti suggerirà direttamente Format C:\ da sempre la soluzione definitiva per ogni problema di windows. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.