Redazione di Hardware Upg
11-01-2023, 10:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/carnival-row-2-ecco-il-trailer-della-nuova-stagione-in-arrivo-il-17-febbraio-su-prime-video_113154.html
Arriva il trailer di Carnival Row 2 ossia la seconda e ultima stagione del serial con*Orlando Bloom e Cara Delevingne. L’attesissima serie, da Amazon Studios e Legendary Television, tornerà dal 17 Febbraio in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jacopo Simonetta
11-01-2023, 10:43
Ottima news. La prima stagione mi era piaciuta un sacco.
Altra serie con molto potenziale rovinata però dal covid che ne ha bloccato la produzione per un anno buono (solo in questo momento le serie stanno riprendendo con i ritmi di rilascio che avevano prima della pandemia).
Non mi ricordo un razzo della precedente stagione, mi ero pure dimenticato di averla vista.
vabbè dai... prima Quantumania di Marvel al cinema, adesso le serie TV... è na nuova rubrica del 2023? cinema e serie TV?
perchè HWUPGRADE.... !?!??!? cambiate dominio no?!?!?
e cmq "HWNovella2000" è libero in tutte le nazioni compresi .com e .it
vabbè dai... prima Quantumania di Marvel al cinema, adesso le serie TV... è na nuova rubrica del 2023? cinema e serie TV?
perchè HWUPGRADE.... !?!??!? cambiate dominio no?!?!?
e cmq "HWNovella2000" è libero in tutte le nazioni compresi .com e .it
Che pignolo, i film sono fatti con le telecamere e i computer.
In questo caso poi c'è di mezzo anche un servizio di streaming.
Carnival Row 2: ecco il trailer della nuova stagione in arrivo il 17 febbraio su Prime Video
#OsservatorioECCO
By(t)e
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.