PDA

View Full Version : Controller, esistono migliori contro il drifting?

Ryoga85
10-01-2023, 22:45
Salve a tutti, ho da più di un anno e mezzo il controller xbox serie s e la levetta di sinistra sta soffrendo di drifting (il personaggio si muove da solo).
Ho letto che dopo tante ore di utilizzo è molto probabile che ciò avvenga anzhe se per me è la prima volta.
Su quale controller (wireless) posso puntare come migliore qualita costruttiva?

futu|2e
11-01-2023, 08:21
Se lo hai da 1 anno e mezzo tanto vale mandarlo in sostituzione in garanzia,
il drifting non capita mica a tutti ci mancherebbe altro.

NighTGhosT
12-01-2023, 10:35
Salve a tutti, ho da più di un anno e mezzo il controller xbox serie s e la levetta di sinistra sta soffrendo di drifting (il personaggio si muove da solo).
Ho letto che dopo tante ore di utilizzo è molto probabile che ciò avvenga anzhe se per me è la prima volta.
Su quale controller (wireless) posso puntare come migliore qualita costruttiva?

Io e' dalla Xbox One X che utilizzo il Razer Wolverine Tournament Edition ed e' a tutt'oggi PERFETTO.......se guardi ora il suo costo e' davvero basso, ora che e' uscito il Wolverine 2 per Series...........se ti accontenti del vecchio senza il pulsante share, oggi lo si trova a prezzi ottimi

Ho anche acquistato uno SCUF....ma trovo di molto superiore il Razer Wolverine.

EDIT come non detto ho visto solo ora wireless.......ma sappi che i migliori controllers sono tutti con cavo......ad eccezione dello SCUF che e' wireless (e infatti fa schifo in confronto al Razer :asd:)

Ryoga85
12-01-2023, 23:01
Se lo hai da 1 anno e mezzo tanto vale mandarlo in sostituzione in garanzia,
il drifting non capita mica a tutti ci mancherebbe altro.

ho letto che invece sembra abbastanza diffuso, e che la garanzia non copre questo difetto

Io e' dalla Xbox One X che utilizzo il Razer Wolverine Tournament Edition ed e' a tutt'oggi PERFETTO.......se guardi ora il suo costo e' davvero basso, ora che e' uscito il Wolverine 2 per Series...........se ti accontenti del vecchio senza il pulsante share, oggi lo si trova a prezzi ottimi

Ho anche acquistato uno SCUF....ma trovo di molto superiore il Razer Wolverine.

EDIT come non detto ho visto solo ora wireless.......ma sappi che i migliori controllers sono tutti con cavo......ad eccezione dello SCUF che e' wireless (e infatti fa schifo in confronto al Razer :asd:)

Per me già è molto aver speso 69.90 per quello base con adattatore per pc, figuriamoci spendere più di 100 euro.
Con il cavo sono scomodo perchè il pc è lontano dal divano.
Lo scuf non lo conoscevo bel controller ma 236 euro è una follia.