Redazione di Hardware Upg
10-01-2023, 14:59
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/nuovi-tv-lg-cloud-gaming-e-sempre-piu-servizi-rivolti-ai-giocatori_113119.html
I nuovi TV LG offriranno nuove esperienze di cloud gaming grazie all’integrazione di Luna e GeForce NOW in 4K. Lo streaming sarà disponibile anche sui modelli 2020.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dovrebbero vergognarsi per la loro politica degli aggiornamenti di webOS.
ninja750
10-01-2023, 15:44
mai avuti samsung vero? :asd:
A me sono sempre piaciuti i tv LG, ma anche io mi sento fregato, ho un modello 4k 2020 "non basico" ed è webos 5.
Con webos 6 c'è stato un salto enorme di tutto.
E quello che mi fa rabbia è che l'hardware tra i modelli 2020 webos5 e i modelli 2021 webos6 è praticamente identico.
Sto nella community openlgtv in attesa di qualche sviluppo importante ma l'unico interesse sembra il rooting e qualche rispettabile homebrew,
moonlight funziona molto bene, anche se nvidia ha completamente abbandonato il progetto di game streaming privato (NVIDIA GameStream) :(
mai avuti samsung vero? :asd:
no la mia prima smart tv é un lg e non conosco le politiche degli altri costruttori, so solo che un modello che puo' costare anche 25.000 euro uscito nel 2021 o nel 2022 resterà con la stessa versione di webOS per sempre :doh:
A me sono sempre piaciuti i tv LG, ma anche io mi sento fregato, ho un modello 4k 2020 "non basico" ed è webos 5.
Con webos 6 c'è stato un salto enorme di tutto.
E quello che mi fa rabbia è che l'hardware tra i modelli 2020 webos5 e i modelli 2021 webos6 è praticamente identico.
Sto nella community openlgtv in attesa di qualche sviluppo importante ma l'unico interesse sembra il rooting e qualche rispettabile homebrew,
moonlight funziona molto bene, anche se nvidia ha completamente abbandonato il progetto di game streaming privato (NVIDIA GameStream) :(
Sono falliti nel settore smartphone e tablet, evidentemente la lezione non gli é servita a nulla
evidentemente se la cavano meglio sull'hardware che sul software
supertigrotto
11-01-2023, 16:16
Se i produttori smettessero di rompere le scatole e vendessero solo il pannello come monitor,ci risparmierebbero molti fastidi
nickname88
11-01-2023, 19:18
Sono falliti nel settore smartphone e tablet, evidentemente la lezione non gli é servita a nulla
LG è famosa per produrre gli OLED, il resto lascia il tempo che trova.
WebOS non si aggiorna ? Sai che roba !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.