PDA

View Full Version : Meta inizia a staccare la spina al visore VR Quest 1: come cambia il supporto

Redazione di Hardware Upg
10-01-2023, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/meta-inizia-a-staccare-la-spina-al-visore-vr-quest-1-come-cambia-il-supporto_113103.html

Meta ha iniziato a dismettere il supporto al visore VR standalone Quest 1: gli utenti perderanno alcune funzionalità a marzo, ma continueranno a ricevere gli aggiornamenti di sicurezza fino al prossimo anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
10-01-2023, 10:04
staccare la spina a un visore standalone, carino il titolo a effetto :asd:

Purtroppo, gli utenti Quest 1 non potranno più creare e unirsi ai party, mentre dal 9 marzo 2023 perderanno alle funzionalità social di Meta Horizon Home, come invitare altri a visitare la vostra Home o vedere la Home di altri.

sento fino a qui i lamenti e i pianti dei possessori di quest1 https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif

paoloff
10-01-2023, 10:18
questo ti dice quanto è utile investire in questo oggetto...

TorettoMilano
10-01-2023, 10:35
questo ti dice quanto è utile investire in questo oggetto...

? è il primo vero visore standalone e riceve 5 anni e mezzo di aggiornamenti. i giochi potranno continuare a uscire e solitamente i più utilizzati sono i più semplici stile beat saber.
non mi sembra ci si possa lamentare della situazione poi, come dico sempre, si poteva fare meglio

demonsmaycry84
10-01-2023, 11:27
sinceramente l ultima speranza è AR le persone non sono disposte ad infilarsi nella VR per più 1 ora...ci sono esperienze veramente interessanti ma rimangono esperienze...
giocare buio peggio che andar di notte un gaming non competitivo e nemmeno piacevole se è poco più complicato dell'arcade da sala giochi.
Le cose che funzionano meglio per me sono i desktop virtuali e le finestre le puoi ingrandire e spostare nello spazio un pò come vuoi ...l'interazione con oggetti funziona molto bene e pure la chat se si guarda una persona reale... mentre quella con gli avatar è ridicola.
se i prossimi sono usabili e non danno fastidio ma permettono di aggiungere informazioni oltre al monitor potrebbe essere interessante.

aqua84
10-01-2023, 11:30
Speravo fosse "Meta inizia a staccare la spina a se stesso"
Peccato, sarà per la prossima

supertigrotto
10-01-2023, 11:31
Io il mio voglio venderlo per prendere il Pico 4 o attendere qualcosa di meglio,l'effetto zanzariera nel quest 1 mi rompe un po' anche se gli schermi oled sono ottimi.
Valutavo il quest 2 ma piuttosto,se devo aspettare,aspetto il quest 3.

Gringo [ITF]
10-01-2023, 12:44
Be dai.... Meta ormai ha una fama che castrare qui sostenitori che hanno creduto nei loro prodotti è cosa buona e giusta.... Non vedo l'ora di Facebook a Pagamento !!!