View Full Version : Chiude ItsArt, la Netflix della cultura italiana: troppe spese
Redazione di Hardware Upg
09-01-2023, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/chiude-itsart-la-netflix-della-cultura-italiana-troppe-spese_113081.html
ItsArt è la piattaforma streaming dedicata all’arte e alla cultura italiana promossa dal Ministero della Cultura: il progetto non è stato rifinanziato
Click sul link per visualizzare la notizia.
ItsArt è la piattaforma streaming dedicata all’arte e alla cultura italiana promossa dal Ministero della Cultura: il progetto non è stato rifinanziato
https://www.punto-informatico.it/app/uploads/2018/05/20070222/n2.jpg
Solo a me torna in mente il vecchio logo di ITALIA.IT ??? :D
https://www.punto-informatico.it/app/uploads/2018/05/20070222/n2.jpg
Solo a me torna in mente il vecchio logo di ITALIA.IT ??? :D
ovvio è partorito dalle stesse menti geniali :D
Ginopilot
09-01-2023, 16:55
Non e' stato pubblicizzato per nulla. Sarebbe stato interessante. 10 milioni sono una cifra tutto sommato contenuta, bisognerebbe vedere i contenuti.
Non e' stato pubblicizzato per nulla. Sarebbe stato interessante. 10 milioni sono una cifra tutto sommato contenuta, bisognerebbe vedere i contenuti.
Contenuta si...tanto paga "pantalone" ! Un successo dopo l'altro ad ogni modo...
mi sono registrato live il Memorabile concerto pink floyd by gazze a pompei di ooche settimane fa
Ginopilot
09-01-2023, 17:49
Contenuta si...tanto paga "pantalone" ! Un successo dopo l'altro ad ogni modo...
Contenuta perche' su 800 miliardi di spese annuali, 10 milioni sono appena lo 0,012 per mille.
Giusto per ridere, ho incrociato due o tre dati
Fatturato 2021:
€ 245.928
DIPENDENTI 6 (2021)
Costo del personale:
€ 898.200
:rotfl:
agonauta78
09-01-2023, 17:56
Queste iniziative sono la fortuna di chi ci lavora. Niente obiettivi, tutto guadagno pulito
Ginopilot
09-01-2023, 19:04
Giusto per ridere, ho incrociato due o tre dati
Fatturato 2021:
€ 245.928
DIPENDENTI 6 (2021)
Costo del personale:
€ 898.200
:rotfl:
Ci avranno messo il figlio del politico trombato.
*Pegasus-DVD*
09-01-2023, 19:15
mai sentito nominare :(
Haran Banjo
09-01-2023, 21:24
Ok, chi ci doveva mangiare c'ha mangiato.
Sono i nostri politici e le loro "pelose" iniziative a rovinare questo paese. Quei quattrini sono finiti, come sempre, ai sodali, agli amici degli amici, in barba a qualsiasi valutazione qualitativa del progetto. Poi gente come Franceschini si permette di dare patenti a destra e a manca... ma per favore! Tanto per fare qualche esempio virtuoso, invito a vedere la puntata di Report di ieri sera sul sistema scuola in Finlandia.
Mai sentita. Se non la pubblicizzi ovvio che nessuno la usa. Poi non dimentichiamoci che il popolo si sta incapronendo, quindi queste cose tirano di meno.
DanieleG
10-01-2023, 08:16
e ovviamente era un'idea di Franceschini, chi sennò...
lucfanto
10-01-2023, 14:07
Ma Franceschini era quel genio del male della marchetta alla SIAE per la quale paghiamo una tassa su ogni MB di archiviazione? Ma esiste ancora sta tassa ora che è tutto in streaming? Ma sti qua li candiderei ad andare con Musk come primi uomini su Marte 👍🏽🙏🏽
Ginopilot
10-01-2023, 14:46
Ma Franceschini era quel genio del male della marchetta alla SIAE per la quale paghiamo una tassa su ogni MB di archiviazione? Ma esiste ancora sta tassa ora che è tutto in streaming? Ma sti qua li candiderei ad andare con Musk come primi uomini su Marte 👍🏽🙏🏽
La mise mi pare Urbani e adeguata negli anni dai vari governi.
Mi sembra eccessivo come onore...
...come manichini, meglio ! :asd:
Mi sembra eccessivo come onore...
...come manichini, meglio ! :asd:
Infatti!! :sofico: :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.