Redazione di Hardware Upg
09-01-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/memorie-per-pc-e-non-solo-si-prevedono-prezzi-in-calo-fino-al-18-nel-q1-2023_113060.html
Secondo gli analisti di TrendForce il prezzo medio di vendita delle memorie DRAM calerà fino al 18% nel Q1 2023. Una contrazione destinata a non rimanere isolata, nonostante i produttori stiano cercando di limitare la produzione per contenere l'inventario e frenare il calo dei prezzi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
09-01-2023, 09:28
Occhio che quando termina l'inverno e inizia la primavera solitamente arrivano le famose "alluvioni" :asd:
coschizza
09-01-2023, 09:34
Occhio che quando termina l'inverno e inizia la primavera solitamente arrivano le famose "alluvioni" :asd:
non fai ridere nemmeno un po
Bazzilla
09-01-2023, 11:14
Ovviamente ho appena comprato un banco di memoria da 8Gb :stordita:
Vabbè, mi interessava anche un SSD da 1Tb...a questo punto aspetterò la contrazione prevista :asd:
supertigrotto
09-01-2023, 11:34
Oltre che alle memorie dovrebbero abbassare anche il costo di CPU,SSD,schede madri e schede video,poi,ci siamo....
Quindi è aprile il mese per farsi il PC nuovo...
hanno già iniziato oggi con "l'incagliamento" di una nave nel canale di Suez ( già liberata ) non mi stupirei che anche quest'anno ogni mosca che vola sia motivo di alzare i prezzi e sbandierare la crisi!
nickname88
09-01-2023, 19:42
Quindi è aprile il mese per farsi il PC nuovo...
Si il primo guarda
Oltre che alle memorie dovrebbero abbassare anche il costo di CPU,SSD,schede madri e schede video,poi,ci siamo....
Quello che c'è scritto nell'articolo è chiaro, limitano la produzione per evitare un calo dei prezzi. Probabilmente vale per tante altre cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.