Redazione di Hardware Upg
04-01-2023, 16:10
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/lg-nuova-gamma-tv-oled-2023-soundbar-e-visione-esg_113007.html
I nuovi TV OLED 2023 migliorano l’esperienza di visione, mentre la nuova versione della piattaforma webOS garantisce ancora più funzioni e servizi intelligenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
One wall - a lot of porchi
Almeno quando qualche conoscente mi chiede di aggiungere qualche dispositivo al loro tv a muro
L'ultima volta ho dovuto sollevare da me un 60'' e rimetterlo poi a posto, il tutto senza poterlo appoggiare data l'assenza di piedistallo ovviamente
Capisco l'estetica ma odio la soluzione
Ho preso il G2 4 mesi fà, spero che il G3 a livello d'immagine non sia troppo superiore. Ad ogni modo non comprero' mai piu' un prodotto LG, se attacco un 55" al muro pretendo duri almeno 10 anni.
Ho preso il G2 4 mesi fà, spero che il G3 a livello d'immagine non sia troppo superiore. Ad ogni modo non comprero' mai piu' un prodotto LG, se attacco un 55" al muro pretendo duri almeno 10 anni.
Che sia il migliore per 10 anni..?
nickname88
05-01-2023, 09:24
Non è colpa di LG se l'hai preso a fine vita.
10 anni ? Morirebbe fisicamente prima a causa del burn-in o un guasto di elettronica ancora prima. :rolleyes:
Non è colpa di LG se l'hai preso a fine vita.
10 anni ? Morirebbe fisicamente prima a causa del burn-in o un guasto di elettronica ancora prima. :rolleyes:
forse sei abituato male, il sony bravia che ho tolto dal muro aveva 11 anni e funziona ancora perfettamente, mio fratello ha ancora un pioneer kuro ed un panasonic al plasma perfettamente operativi.
Quando parli di fine vita mi vien da ridere a pensare a chi li compra al day 1 a 2000 euro con problemi di banding e tinting e li vede deprezzati dopo 6 mesi a 1300euro con pannelli quasi perfetti e con 3 aggiornamenti del firmware :asd:
Che sia il migliore per 10 anni..?
No intendevo dire che deve funzionare per 10 anni, ma ne dubito fortemente.
One wall - a lot of porchi
Almeno quando qualche conoscente mi chiede di aggiungere qualche dispositivo al loro tv a muro
L'ultima volta ho dovuto sollevare da me un 60'' e rimetterlo poi a posto, il tutto senza poterlo appoggiare data l'assenza di piedistallo ovviamente
Capisco l'estetica ma odio la soluzione
Chi prende la serie G dovrebbe saperlo che il piedistallo non é fornito ed al suo posto ti danno il supporto murale e comunque si puo' acquistare come accessorio o puoi prenderne uno universale su amazon con 35euro.
Per sollevare una tv che pesa 18kg, larga piu' di 130cm ed attaccarla al muro comunque bisogna essere in 2, farlo da soli é pura follia.
nickname88
06-01-2023, 18:24
forse sei abituato male, il sony bravia che ho tolto dal muro aveva 11 anni e funziona ancora perfettamente, mio fratello ha ancora un pioneer kuro ed un panasonic al plasma perfettamente operativi.
Quando parli di fine vita mi vien da ridere a pensare a chi li compra al day 1 a 2000 euro con problemi di banding e tinting e li vede deprezzati dopo 6 mesi a 1300euro con pannelli quasi perfetti e con 3 aggiornamenti del firmware :asd:???
Guarda che si stava parlando di OLED, non di Plasma o LCD.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.