View Full Version : kaspersky 4.0 ancora problemi...possibile?
silvertears
11-08-2002, 17:55
Salve a tutti, il mio problema è come avrete potuto capire dal titolo l'antivirus kaspersky nella sua ultima relase 4.0. Da una mia indagine ho scoperto che praticamente questa versione non funziona a nessuno di quelli che hanno windows xp. I problemi saranno noti a chi a provato a usarlo con questo sistema operativo, praticamenta all'avvio del s.o l'antivirus si blocca e non riesce a caricarsi.
Ora io mi chiedo: ma è possibile che una casa come la kaspersky non habbia risolto ancora questo non certo piccolo problema?
Ne sapete qualcosa voi?
Ciao e grazie per l'aiuto che mi date...
fishbonebeat
12-08-2002, 10:45
Il mio consiglio è quello di dare un'occhiata a questi due thread:
Link 1 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=288138)
Link 2 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=287564)
Cerca di seguire questi suggerimenti e vedrai che Kaspersky va che è un piacere!
Ciao a presto:) :D ;)
silvertears
12-08-2002, 14:26
Queste soluzioni le avevo già lette, però a me non va di usare un sistema dual o trial addirittura. Io voglio usare solo kaspersky e non voglio disabilitare l'AVP MONITOR, anche perchè in questo modo non ho più protezzione.
Ma mi chiedo, possibile che kaspersky non si sia accorta del problema? mica è un problema da niente, io tutte le persone che sto sentendo e che hanno xp mi dicono che non sono riusciti a usare questo antivirus sempre per il solito problema...bho!
fishbonebeat
13-08-2002, 09:33
Mi dispiace di non esserti stato di aiuto, l'unica cosa che posso ripetere è che il monitor del Kaspersky è un mattone!
La soluzione migliore (ma non l'unica, s'intende;) ) secondo me resta quella di usare il monitor di un altro AV, molto più leggero.
Ricorda che la maggior parte dei virus si contraggono via E-mail o sul web in generale, quindi la protezione migliore devi cercarla qui.
Il monitor può essere suficiente quello dell'AVG o del Nod.
A te la scelta, ciao:p :D
silvertears
13-08-2002, 15:01
Grazie fish per l'aiuto che stai cercando di darmi, lo apprezzo molto. Il punto della mia questione è : possibile che kaspersky non si sia resa conto di questo inconveniente? Voglio dire, il mio pc non è certo commodore, anche se non è il massimo lo ritengo abastanza veloce e prestante eppure, kaspersky riesce a impallarlo che è una meraviglia. Da una mia indagine ho scoperto tra l'altro che il suddetto antivirus da a tutti lo stesso problema.
Allora mi chiedo: ma hanno rilasciato un antivirus inutilizabbile? eppure non si tratta certo di un software gratis quindi, se uno caccia i soldi non credo che gli vada molto a genio usare un secondo antivurus me il monitor non trovi?
Certo quà c'è qualcosa che non mi convince...mumble, mumble...!!!
io uso la 3.5 su winxp perké sapevo dei problemi deella 4.0
naturalmente appena installata, tolgo tutto quanto dall'avvio e imposto solo Avpm.exe
:D
byz
fishbonebeat
14-08-2002, 12:24
Beh, io devo devo dire che a me (XP Home) la 4.0 rallentavo molto il sistema ma non me lo impallava mai. Non so come mai ci siano queste differenze di comportamento, certo è che la 3.5 dà sicuramente meno problemi.
Cmq, caro silver, capisco il tuo disappunto sulla questione, soprattutto alla luce del fatto che il Kaspersky è un buon prodotto e quindi da una ditta seria uno non si attenderebbe un simile risultato. Boh:eek:
Ti saluto, in bocca al lupo, Giò:D
xcdegasp
19-08-2002, 11:23
Io tempo fa' avevo contattato i distributori della versione italiana AVP (che è sempre prodotto dalla stessa casa..) e mi avevano detto che hanno smesso di dare assistenza per quel prodotto perchè non offriva compatibilità e sicurezza con WindowsXP, e mi avevano consigliato di provare Nod32 che è l'antivirus che distribuiscono ora..
Ho comprato la licenza e devo dire che va' molto bene, sono soddisfatto del prodotto e dell'assistenza.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.