PDA

View Full Version : [torino] vendo playstation PS5 versione disco

vittoriofresco
04-01-2023, 12:14
vendo console ps5 nuova garanzia 24 mesi VERSIONE DISCO nuda e cruda
719€

SPEDIZIONE SOLO DOPO AVER RICEVUTO IL PAGAMENTO PREFERIBILMENTE POSTEPAY O PAYPAL AMICI PARENTI
PRECEDENZA ASSOLUTA SCAMBIO A MANO
COMMENTI IN PVT

iasudoru
05-01-2023, 11:20
*

vittoriofresco
09-01-2023, 21:28
mi spiace vedere che la gente è invidiosa ma il prezzo è proprio quello ...anzi elimino la vendita la vendo domani ha un ragazzo che sa che sono introvabili grazie e buona serata

axl138
09-01-2023, 23:19
mi spiace vedere che la gente è invidiosa ma il prezzo è proprio quello ...anzi elimino la vendita la vendo domani ha un ragazzo che sa che sono introvabili grazie e buona serata

ahahah che spasso... ti consiglio di andare su zelig invece di provare a vendere su questo mercatino (prima magari ripassa anche l'italiano comunque)

P.S.: ma per curiosità iasudoru si può sapere perché questo insulto di thread è rimasto aperto invece gli altri due (sempre su ps5 vendute a prezzi fuori regolamento) sono stati chiusi subito? giusto per capire come funziona la moderazione dopo 2 anni di comportamenti di difficile comprensione

gabriello2501
10-01-2023, 08:28
domani ha un ragazzo

il domani possiede un ragazzo?

vittoriofresco
10-01-2023, 11:13
mi spiace vedere persone che non hanno altro da fare che inquinare i post altrui perdendo tanto tempo ...comunque grazie e l'invidia vi divorerà...:ciapet: :ciapet: :ciapet:

er_dago
10-01-2023, 11:57
mi spiace vedere persone che non hanno altro da fare che inquinare i post altrui perdendo tanto tempo ...comunque grazie e l'invidia vi divorerà...:ciapet: :ciapet: :ciapet:
vittoriofresco ha ragione, se non siete d'accordo con il 3d basta segnalare senza obbligatoriamente trasformare la discussione in un circo.

Per vittoriofresco invece, evitiamo di nasconderci dietro un dito dicendo che il prezzo è onesto, visto che ho acquistato a prezzo di listino da un utente veramente onesto (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2972826), il tuo è bagarinaggio bello e buono.

Segnalo nuovamente

saluti

iasudoru
10-01-2023, 14:56
ahahah che spasso... ti consiglio di andare su zelig invece di provare a vendere su questo mercatino (prima magari ripassa anche l'italiano comunque)

P.S.: ma per curiosità iasudoru si può sapere perché questo insulto di thread è rimasto aperto invece gli altri due (sempre su ps5 vendute a prezzi fuori regolamento) sono stati chiusi subito? giusto per capire come funziona la moderazione dopo 2 anni di comportamenti di difficile comprensione

Le altre discussioni a cui fai riferimento sono state chiuse il 6 ed il 7 gennaio, ben dopo la loro apertura ed a seguito di segnalazione.
Questa era stata "abbandonata" dal venditore a seguito di una mia comunicazione riguardo il prezzo.
Hai pensato tu a riesumarla e adesso, a seguito della tua segnalazione, viene chiusa.

EDIT: riguardo la moderazione dai pure un'occhiata all'articolo 18 del regolamento generale: https://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php