PDA

View Full Version : Una Makarov per il commissario Doskov


FrancoPetro
03-01-2023, 16:59
Non so se un topic di questo tipo possa violare il regolamento in qualche modo ma ho letto quello di sezione e non mi pare di violarlo, in caso fatemelo pure sapere e chiedo venia.
mi piacerebbe raccogliere feedback da un pubblico un po' vasto.
https://i.postimg.cc/RhhYDhdD/copertina-makarov-def.jpg
ho scritto e (auto)pubblicato un romanzetto di un genere che stento a definire con precisione, ma dovendolo fare lo incasellerei in una sorta di ucronia/"poliziottesco".
la trama in breve:
Italia, anni settanta.

Grazie al crollo della superpotenza rivale, l’URSS è riuscita ad espandersi nel vecchio continente: in questo clima internazionale il PCI ha vinto le ultime elezioni nel Belpaese.

Dimitri Sergeyevich Doskov, laconico commissario politico sovietico, arriva in una Napoli lacerata dalle sparatorie. Il suo compito? Supportare e monitorare l’ispettore Gagliardi durante le sue indagini sulla criminalità organizzata locale, che insieme al terrorismo politico ha avviato una guerra senza quartiere contro lo stato.
La collaborazione tra i due uomini, così diversi fra loro, si rivelerà più ardua del previsto.
lascio un estratto e il link per chi potesse essere interessato, eventualmente ai più interessati posso girare il file completo per una lettura più estesa:D
Link: https://www.amazon.it/dp/B0BRDFDWRN
https://i.postimg.cc/mDzXYJgv/cap-1-pag-2.png
https://i.postimg.cc/CK6rfSSC/cap-1-pag-3.png
se volete contattarmi privatamente, la mia mail è [email protected]