zetalife
03-01-2023, 14:58
Vendo PC desktop (usato solo ed esclusivamente da me) in blocco con i seguenti componenti:
MOBO: MSI B550M MORTAR MAX WIFI
CPU: RYZEN 3700X CPU 8 Core, CON DISSIPATORE
RAM: G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4 K2 16GTZRC 3600mhz (4x8GB) C16
GPU: RTX 3060 Ti 8gb WHITE AMP ZOTAC GAMING
DISSIPATORE A LIQUIDO: DEEP COOL CASTLE 240 RGB V2, Sistema di Raffreddamento a Liquido, Radiatore da 240 mm, Due Ventole PWM da 120 mm, l'Illuminazione RGB
2x SSD NVME 4.0: 2 pezzi x SSD Crucial P5 Plus CT500P5PSSD8 500 GB SSD Interno-Fino A 6600MB/s, Nero
ALIMENTATORE: Nfortec Scutum X Semi modulare 750 W - Alimentatore per PC con certificazione 80 + Bronze e cablaggio semi modulare, colore: nero
CASE: Noua Fobia L7 Nero Case Micro-ATX per PC Gaming Mini Tower 0.60MM SPCC Ventola White RGB Rainbow Frontale Mesh & Pannello Laterale in Vetro Temperato
CAVI SLEEVE PROLUNGA: ANNNWZZD Sleeve Extension Alimentatore Kit Cavo colore rosso.
VENTOLE RGB: Gim KB-28 - Ventole per case RGB, confezione da 3 pezzi, 120 mm, silenziose con telecomando.
BLOCCO VENDUTO al’ utente L3ggendario
I componenti verranno spediti in due pacchi separati e assicurati con consegna veloce.
I componenti saranno forniti con le loro scatole originali.
disposto anche a consegnare a mano nella mia zona.
No offerte assurde in PM, non è trattabile.
Coda max 24 ore con PM (Rispondo abbastanza velocemente).
In vendita anche altrove.
Non si accettano restituzioni, vendo come visto e piaciuto.
Foto solo su richiesta.
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Grazie per lo spazio concesso.
MOBO: MSI B550M MORTAR MAX WIFI
CPU: RYZEN 3700X CPU 8 Core, CON DISSIPATORE
RAM: G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4 K2 16GTZRC 3600mhz (4x8GB) C16
GPU: RTX 3060 Ti 8gb WHITE AMP ZOTAC GAMING
DISSIPATORE A LIQUIDO: DEEP COOL CASTLE 240 RGB V2, Sistema di Raffreddamento a Liquido, Radiatore da 240 mm, Due Ventole PWM da 120 mm, l'Illuminazione RGB
2x SSD NVME 4.0: 2 pezzi x SSD Crucial P5 Plus CT500P5PSSD8 500 GB SSD Interno-Fino A 6600MB/s, Nero
ALIMENTATORE: Nfortec Scutum X Semi modulare 750 W - Alimentatore per PC con certificazione 80 + Bronze e cablaggio semi modulare, colore: nero
CASE: Noua Fobia L7 Nero Case Micro-ATX per PC Gaming Mini Tower 0.60MM SPCC Ventola White RGB Rainbow Frontale Mesh & Pannello Laterale in Vetro Temperato
CAVI SLEEVE PROLUNGA: ANNNWZZD Sleeve Extension Alimentatore Kit Cavo colore rosso.
VENTOLE RGB: Gim KB-28 - Ventole per case RGB, confezione da 3 pezzi, 120 mm, silenziose con telecomando.
BLOCCO VENDUTO al’ utente L3ggendario
I componenti verranno spediti in due pacchi separati e assicurati con consegna veloce.
I componenti saranno forniti con le loro scatole originali.
disposto anche a consegnare a mano nella mia zona.
No offerte assurde in PM, non è trattabile.
Coda max 24 ore con PM (Rispondo abbastanza velocemente).
In vendita anche altrove.
Non si accettano restituzioni, vendo come visto e piaciuto.
Foto solo su richiesta.
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Grazie per lo spazio concesso.