PDA

View Full Version : [Ra + ss] Monitor ips LG 27MK600M-W 27" 75Hz fhd (nuovo)

KD2
30-12-2022, 21:41
Transazione: chiusa

Venduto fuori forum.

Per errato acquisto, vendo questo monitor, marca LG, modello 27MK600M-W, colore della scocca posteriore bianca, pannello ips, 27 pollici, 60-75hz massimo di refresh rate, risoluzione nativa full hd (1920x1080), AMD Freesync, testato per appurarne il funzionamento e risigillato nella sua confezione originale con tutti i cavi a corredo, come da foto nemmeno un'ora di utilizzo, nessun pixel bruciato, nessun difetto riscontrato, garanzia 2 anni con fattura.

Per ulteriori dettagli tecnici consultate il sito del produttore (https://www.lg.com/it/monitor/lg-27mk600m-w).

Prezzo:
- 100 € consegna a mano
- eventuale spedizione da concordare

Immagini reali dell'articolo:

https://i.imgur.com/YUmoW0v.jpg

Condizioni di vendita:
- la consegna a mano in cittā di Ravenna e provincia ha la massima prioritā su tutte le altre forme di vendita con la possibilitā di fare tutti i test al mio domicilio e senza impegno,

- preferisco non spedire visto visto la delicatezza del prodotto e le dimensioni dell'articolo, ma se proprio devo e siete estremamente convinti vale la solita regola, NON MI ASSUMO alcuna responsabilitā su eventuali furti, danneggiamenti vari o qualsiasi problematica post vendita non dipendente dalla mia volontā,
- prima di eventuali spedizioni posso realizzare un video che dimostra il funzionamento del monitor in ogni sua parte, pertanto non accetto resi di alcun genere se quando arriva al vostro domicilio presenta dei difetti dovuti al trasporto che prima non aveva, l'articolo č comunque coperta dalla garanzia del produttore,
- coda massima di 6 ore,
- in vendita anche nel mercatino locale della mia cittā.

Se siete veramente interessati postate prima sul forum e poi in pm per non creare disagi nelle code. Grazie.

KD2
03-01-2023, 20:39
Up.

KD2
05-01-2023, 15:00
Up.

KD2
08-01-2023, 16:58
Venduto fuori forum.

Transazione chiusa.