mh3g
30-12-2022, 12:49
Un mio amico mi ha chiesto aiuto per identificare il fornitore di caselle email in quanto la casella da stamattina non funziona, da come messaggio di errore la pasword errata che non è stata cambiata mai e che fino a ieri sera funzionava pefettamente. Il mio amico ha un ufficio di consulenza che riceve e spedisce centinaia di email al giorno da/ai suoi clienti. 
Il problema è che il contratto della mail che è personalizzata (un alias) è stato fatto qualche anno fa da un dipendente che non c'è più e il mio amico non ha uno straccio di contratto o i riferimenti per chiedere assistenza.
Ci potete aiutare ad identificare il fornitore? Abiamo provato a cercare online ma non siamo venuti a capo di niente (anche perchè bisogna essere capaci a cercare)
Allego lo screenshot della web page di accesso del servizio in questione.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
:)
https://i.ibb.co/YR75nN4/Schermata-a-2022-12-30-12-41-09.png (https://ibb.co/cgcWfyK)
Il problema è che il contratto della mail che è personalizzata (un alias) è stato fatto qualche anno fa da un dipendente che non c'è più e il mio amico non ha uno straccio di contratto o i riferimenti per chiedere assistenza.
Ci potete aiutare ad identificare il fornitore? Abiamo provato a cercare online ma non siamo venuti a capo di niente (anche perchè bisogna essere capaci a cercare)
Allego lo screenshot della web page di accesso del servizio in questione.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
:)
https://i.ibb.co/YR75nN4/Schermata-a-2022-12-30-12-41-09.png (https://ibb.co/cgcWfyK)