PDA

View Full Version : MIUI 14: ecco l'elenco degli smartphone Xiaomi e Redmi che riceveranno l'aggiornamento

Redazione di Hardware Upg
30-12-2022, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/miui-14-ecco-l-elenco-degli-smartphone-xiaomi-e-redmi-che-riceveranno-l-aggiornamento_112907.html

Xiaomi ha annunciato a dicembre la nuova MIUI 14, pronta a rivoluzionare gli smartphone del brand con numerose novità. Oggi è apparsa la lista completa degli smartphone pronti a supportare la nuova skin.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
30-12-2022, 09:38
ecco, fine degli aggiornamenti per il mio glorioso POCO X3 NFC (quelli di sicurezza per ora li fanno ancora).

Peccato, perché come caratteristiche tecniche è superiore ad alcuni di quelli che invece verranno aggiornati...

calabar
30-12-2022, 09:43
@Paganetor
Mi pare che il POCO X3 NFC rientri nell'elenco invece.

Pessima sorte aveva subito il Redmi Note 8T, telefono validissimo quando è uscito, incredibilmente trascurato nel supporto post vendita. Forse ha ricevuto un aggiornamento della MIUI, forse neppure quello.
Vedo invece che il 9 viene aggiornato anche stavolta, ma ho idea sia l'ultimo aggiornamento.
Purtroppo la fascia media di Xiaomi non solo è un'incognita, ma in generale non è ben supportata. Oggi la evito per questo motivo.

lorenzotirotta
30-12-2022, 09:47
ecco, fine degli aggiornamenti per il mio glorioso POCO X3 NFC (quelli di sicurezza per ora li fanno ancora).

Peccato, perché come caratteristiche tecniche è superiore ad alcuni di quelli che invece verranno aggiornati...

Concordo, ma guardi bene che nell'elenco è presente POCO X3 NFC.

leddlazarus
30-12-2022, 12:09
@Paganetor
Mi pare che il POCO X3 NFC rientri nell'elenco invece.

Pessima sorte aveva subito il Redmi Note 8T, telefono validissimo quando è uscito, incredibilmente trascurato nel supporto post vendita. Forse ha ricevuto un aggiornamento della MIUI, forse neppure quello.
Vedo invece che il 9 viene aggiornato anche stavolta, ma ho idea sia l'ultimo aggiornamento.
Purtroppo la fascia media di Xiaomi non solo è un'incognita, ma in generale non è ben supportata. Oggi la evito per questo motivo.

Per quello che costano, si potrebbe anche cambiare apparecchio piu spesso. e comunque il fatto che non possa adottare l'ultima MIUI non vuol dire che non funzioni piu.

marcram
30-12-2022, 12:19
È uscito con la 10, è stato aggiornato alla 11, alla 12, e alla 12.5.
Mi pare che sia stato ben supportato...

fukka75
30-12-2022, 13:30
ecco, fine degli aggiornamenti per il mio glorioso POCO X3 NFC
mettiti gli occhiali da lettura per leggere la lista :asd::asd:

calabar
30-12-2022, 16:57
@marcram
Strano, non vedo aggiornamenti da an, devo ricccccccccog5wefè

calabar
30-12-2022, 17:01
@marcram
Strano, non vedo aggiornamenti da anni, allora devo ricontrollare.
Comunque con la MIUI talvolta hanno la pessima abitudine di aggiornarla senza cambiare la versione di Android sottostante. Non pare questo il caso però.

Paganetor
30-12-2022, 17:44
oh pork, non lo avevo visto :stordita:

meglio così, avrò letto male prima! :p