View Full Version : [AL+PV+sped] Meshify C + X570 unify + silver arrow + 64gb ddr4 vengeance
Ciao a tutti, vendo in condizioni perfette seguenti componenti:
Case fractal design meshify C versione con il vetro scuro laterale , NUOVO 86€ venduto
Dissipatore ad aria thermalright silver arrow SB- E 55€ venduto
Scheda madre MSI unify X570 330€ venduta
Ram Corsair Vengeance LPX 64GB (2x32GB) DDR4 3600MHz C18 (CMK64GX4M2D3600C18) vanno a c16 senza problemi 161€ vendute
Pagamenti paypal a vostro carico, bonifico, Postepay
Foto e altro in pm se interessati
Priorità mio prezzo
Priorità al blocco
Priorità al ritiro a mano
Ciao, mi metto un attimo in coda per la MB... ti contatto appena mi libero. grazie
Esco dalla coda, up per il venditore ;)
battalion75
30-12-2022, 21:47
mi dai la sigla completa delle ram?le devo montare su ryzen:muro:
garanzia?scontrino presente?
mi dai la sigla completa delle ram?le devo montare su ryzen:muro:
garanzia?scontrino presente?
Scontrino presente, per sigla intendi proprio quello dei chip vero? Appena arrivò a casa te li mando in pm e li metto pure qui
battalion75
31-12-2022, 12:03
Scontrino presente, per sigla intendi proprio quello dei chip vero? Appena arrivò a casa te li mando in pm e li metto pure qui
Se hai la scatola la trovi lì sopra altrimenti sull'etichetta che solitamente è o sui chip o sulle cover di raffreddamento
Garanzia fino a ?
Se hai la scatola la trovi lì sopra altrimenti sull'etichetta che solitamente è o sui chip o sulle cover di raffreddamento
Garanzia fino a ?
La garanzia delle ram corsair è a vita basta il seriale e la ricevuta. Prese da amazon , scaduta ai primi di ottobre
battalion75
31-12-2022, 15:40
La garanzia delle ram corsair è a vita basta il seriale e la ricevuta. Prese da amazon , scaduta ai primi di ottobre
Prezzo trattabile? Nuove quindi con garanzia stanno a 207
Onestamente non riesco a trovarle a quel prezzo , se me le mandi per piacere mi fai un enorme piacere
Garanzia fino a ?
CMK64GX4M2D3600C18, le mie sono in overclock a c16
battalion75
01-01-2023, 22:06
Onestamente non riesco a trovarle a quel prezzo , se me le mandi per piacere mi fai un enorme piacere
hai pvt col link...basta cercare con trovaprezzi ma si trovano anche a meno tramite google shopping:eek:
Coda per le Corsair Vengeance LPX 64GB. Ti mando pm.
scusa la mb a quanto?
Si scusa il refuso, corretto
RAM arrivate ieri, tutto OK.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.