View Full Version : Upgrade su i5 750
Ciao ragazzi
con un i5 750, 8gb, corsair tx750 quale vga si potrebbe mettere al massimo?
StylezZz`
27-12-2022, 00:17
Ciao, per quale utilizzo? Se è per gaming, non andrei oltre una 1050 Ti.
Ciao, per quale utilizzo? Se è per gaming, non andrei oltre una 1050 Ti.
si per qualche gioco sporadico
si per qualche gioco sporadico
cpu assolutamente obsoleta che farebbe bottleneck su qualsiasi vga a meno di nn mettere qualcosa di molto vecchio.
che risoluzione ha il monitor?
Full hd.
Si è molto vecchio ma ricordo che a suo tempo nei giochi andava quanto un i7 920
Probabilmente una gtx970 dovrebbe riuscire a gestirla no?
Full hd.
Si è molto vecchio ma ricordo che a suo tempo nei giochi andava quanto un i7 920
per me no,ma anche con vga meno potenti credo che nn ce la fa stiamo parlando di una cpu del 2009 e pci-e gen 2,a quell'epoca se nn ricordo male giravano le nvidia serie 400(anno più anno meno).
StylezZz`
27-12-2022, 11:35
No sarebbe uno spreco andare oltre, 1050 Ti è già abbastanza.
celsius100
27-12-2022, 12:20
Ciao
anche x me una 970 mi sa che a fondo nn la spingerebbe quindi a quel punto tanto vale abbinarci una scheda meno costosa
ma quale 1050 TI,ho fatto un giro al volo sul tubo ed ho trovato dei video di quest'anno dove provavano quella cpu e faceva da bottleneck a volte anche a 720p con una gtx 960.
per me son soldi buttati metter mano su un pc di ben oltre 10 anni di età.
per me no,ma anche con vga meno potenti credo che nn ce la fa stiamo parlando di una cpu del 2009 e pci-e gen 2,a quell'epoca se nn ricordo male giravano le nvidia serie 400(anno più anno meno).
in effetti mi sa che anche una gtx970 è troppo
Cambiare tutto pc non ha senso
E' di un amico e lo assemblammo insieme nel lontano 2009 con una gtx275 ma ora è praticamente abbandonato.
Mi ha chiesto questo upgrade e qualcosa di meglio dell'attuale vga sicuramente si può mettere ma sono i prezzi del nuovo che non vanno bene. Anche una banale rx560 costa troppo
in effetti mi sa che anche una gtx970 è troppo
Cambiare tutto pc non ha senso
E' di un amico e lo assemblammo insieme nel lontano 2009 con una gtx275 ma ora è praticamente abbandonato.
Mi ha chiesto questo upgrade e qualcosa di meglio dell'attuale vga sicuramente si può mettere ma sono i prezzi del nuovo che non vanno bene. Anche una banale rx560 costa troppo
ma nn ha senso metter mani su un pc di 13 anni fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.