PDA

View Full Version : Citroën My Ami Buggy torna in primavera, con 1.000 esemplari. È in esposizione a Milano

Redazione di Hardware Upg
23-12-2022, 11:39
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/citroeumln-my-ami-buggy-torna-in-primavera-con-1000-esemplari-e-in-esposizione-a-milano_112800.html

Dopo il sold out dell'edizione limitata della scorsa estate, Citroën annuncia che My Ami Buggy tornerà in primavera, questa volta in 1.000 esemplari

Click sul link per visualizzare la notizia.

gnpb
23-12-2022, 13:24
L'assenza delle portiere la rende utilissima nel contesto in cui è presentata in questa foto.

Tra l'altro perché i ragni davanti e dietro?
È 4wd o le 2 motrici sono le sinistre?

bonzoxxx
23-12-2022, 13:52
L'assenza delle portiere la rende utilissima nel contesto in cui è presentata in questa foto.

Puro marketing :)
A me piace, ci entro a malapena da solo ma mi piace, spero ne facciano una versione più potente con più autonomia e targa, nel traffico di Roma che sto vivendo ora la versione standard sarebbe una mano santa.

gsorrentino
27-12-2022, 17:18

Sulla Ami non so, ma sul BMW che avevo anni fa il concessionario mi ha detto che i ragni e le catene (le catene in realtà non si potevano montare visto l'assetto ribassato M) andavano montati su tutte e 4 le ruote.
Al posteriore per la trazione, all'anteriore per la direzionalità.
Allora ho optato per 4 termiche.

bonzoxxx
27-12-2022, 20:19
Sulla Ami non so, ma sul BMW che avevo anni fa il concessionario mi ha detto che i ragni e le catene (le catene in realtà non si potevano montare visto l'assetto ribassato M) andavano montati su tutte e 4 le ruote.
Al posteriore per la trazione, all'anteriore per la direzionalità.
Allora ho optato per 4 termiche.

Beh ha senso, è inutile andare dritti senza poter sterzare :D