PDA

View Full Version : Tesla Model Y diventa l'auto più venduta in Norvegia in un anno, strappando il record al VW Beetle del 1969

Redazione di Hardware Upg
23-12-2022, 11:42
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-model-y-diventa-l-auto-piu-venduta-in-norvegia-in-un-anno-strappando-il-record-al-vw-beetle-del-1969_112798.html

Il successo di Model Y in Norvegia è stato strabiliante, tanto da battere un record nel Paese che durava da oltre cinquant'anni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
23-12-2022, 12:20
Ma chi se ne frega della norvegia dove hanno soldi da buttare e vendono 4 auto in croce?

Haran Banjo
23-12-2022, 12:53
Czz stan diventando ricchi come sceicchi in Norvegia, vendendo petrolio

Ragerino
23-12-2022, 16:59
Avete fracassato i maroni con sta Norvegia :asd: .
Vivono di petrolio e gas. Che bravi, anche quest'anno si sono comprati migliaia di suv di lusso con i proventi derivati dagli idrocarburi.

TorettoMilano
23-12-2022, 17:06
Avete fracassato i maroni con sta Norvegia :asd: .
Vivono di petrolio e gas. Che bravi, anche quest'anno si sono comprati migliaia di suv di lusso con i proventi derivati dagli idrocarburi.

non viverla così male, potresti scoprire model y è l'auto in assoluto più venduta in europa a novembre

Ragerino
23-12-2022, 17:33
non viverla così male, potresti scoprire model y è l'auto in assoluto più venduta in europa a novembre
Anche Apple vende più cellulari di tutti, ma è pur sempre una piccola percentuale del totale.

Ginopilot
23-12-2022, 19:21

Devono vendere davvero poche auto ormai se la piu' venduta costa 50k euro.

blobb
23-12-2022, 19:37

tesla consegna a fasi alterne 3 mesi a 3 mesi , perciò a novembre è l'auto più consegnata, a dicembre ne consegnano 10
a dicembre il panettone è il "dolce " più venduto, questo non significa che è il dolce più venduto dell'anno

TorettoMilano
23-12-2022, 20:28
tesla consegna a fasi alterne 3 mesi a 3 mesi , perciò a novembre è l'auto più consegnata, a dicembre ne consegnano 10
a dicembre il panettone è il "dolce " più venduto, questo non significa che è il dolce più venduto dell'anno

so che sei un famoso attendibilissimo insider quindi non mi permetto di disdirti. comunque cercando per il webbe ho visto model y é stata l’elettrica in europa piú venduta in agosto e a settembre la piú venduta in assoluto

Notturnia
23-12-2022, 21:06
oggi ho visto una model 3 e una model y uscire da un parcheggio.. ma è tanto difficile da guidare una tesla elettrica ?.. mi spiego.. per uscire ha fatto le classiche 2-3 manovre che chiunque farebbe ma.. tutto a scattoni.. accelerazione folle e frenata inchiodando.. accelerazione a palla e inchiodone e via così..
sembrava tutto fatto a scatti.. siccome a distanza di 8 ore ho visto la stessa scena con due tesla diverse mi ha fatto venire il dubbio che o la macchina è difficile da guidare in manovra se la guida l'essere umano o ho beccato due ebeti che non sanno modulare l'acceleratore..

detto questo la notizia è in-commentabile per cui soprassiedo sulla pubblicità..