PDA

View Full Version : iPhone 14 Pro e linee orizzontali sul display: secondo Apple non è un problema hardware

Redazione di Hardware Upg
23-12-2022, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-14-pro-e-linee-orizzontali-sul-display-secondo-apple-non-e-un-problema-hardware_112789.html

Alcuni utenti hanno segnalato alcuni difetti al display che, secondo i tecnici specializzati Apple, sono di natura software. Ci sono alcuni metodi per mitigarli, ma per una soluzione definitiva si è in attesa di un fix che dovrebbe arrivare "presto"

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
23-12-2022, 10:07
É una "feature"...:D

Saturn
23-12-2022, 10:19
Nulla se paragonato allo Staingate soggetto ad alcuni MacBookPro, tra cui il mio.

Ho ancora il dente avvelenato con loro per sta porcheria che hanno messo in commercio....

:eek:

Haran Banjo
23-12-2022, 11:03
Sono le valvole che si stanno scaldando, come nei vecchi TV a tubo catodico

albero77
23-12-2022, 11:29
Sono però le linee migliori di sempre

demonsmaycry84
23-12-2022, 11:30
io ho un mac book pro diversi m1 ed ora un m2 ma una cosa del genere non lo ho mai vista madonna mi presento alla apple store se non me lo ridanno come nuovo devono chiamare l'esercito.
Per il telefono cè poco da dire se non che è la prima implementazione di quel display e che non è nemmeno nel modello base perchè probabilmente oltre che costoso e poco matura la cosa.
Se compri un iphone 14 pro dato che ci sono soluzioni nuove lo metti in conto di fare un pò early adopter

pengfei
23-12-2022, 11:48
Nulla se paragonato allo Staingate soggetto ad alcuni MacBookPro, tra cui il mio.
https://images.macworld.co.uk/cmsdata/features/3619789/Retina-MacBook-Staingate-1.jpg

Ho ancora il dente avvelenato con loro per sta porcheria che hanno messo in commercio....

Ma come si forma la macchia :confused:

MaxP4
23-12-2022, 13:10
Io mi sono trovato due righe verticali verdi comparse miracolosamente durante la notte.
Ovviamente è stato sostituito subito da Apple.

Cappej
23-12-2022, 13:13
ed è subito "linee orizzontali gate"!

mi metto in gara con i mood Apple con

"x5 volte più righe più marcate del precedente modello"

pengfei
23-12-2022, 13:16
Non è una macchia.
È il rivestimento antiriflesso che letteralmente si stacca dal vetro.
Hanno fatto una campagna silenziosa e sostituivano il display anche fuori garanzia e oltre i 5 anni dalla data di acquisto.
L'unica fregatura è che quando l'ho saputo, ormai era troppo tardi.
Per fortuna c'è una soluzione...olio di gomito e listerine (quello per i denti).
Si stacca tutto il rivestimento e hai lo schermo come se fosse nuovo.
Ovviamente da spento ti ci specchi dentro...:D
Sempre meglio però che aprire il monitor e ritrovarti con uno schermo leopardato...:asd:

Ah vero non ci avevo pensato, mi era successa una cosa simile sulla fotocamera di un vecchio sony z1 (anche se in quel caso era più giustificata dallo sfregamento dell'obiettivo quando tenevo il telefono in tasca), avevo più o meno risolto pulendo via il rivestimento col dentifricio a microgranuli

Mikix70
23-12-2022, 14:19
Ma come?????? Il mitico telefono con la Mela da 1000 euro e rotti, il telefono per i Professionisti, per i grandi Manager...... ha un difetto? Dai non scherzate e fate i bravi!
Saluti e Buon Natale!

StylezZz`
23-12-2022, 14:57
''Lo state guardando male''.