View Full Version : Windows 10 e Masterizzatore
Ciao a tutti,
qualcuno mi riesci a spiegare come Windows 10 gestisce le periferiche di masterizzazione?
Ho 2 masterizzatori, li posso usare e li vedo con IMG Burn e ci masterizzo.
Adesso dovrei creare un CD Audio partendo da una lista Mp3. Se uno MediaPlayer o un altro qualsiasi programma gratuito per masterizzare non trovo la sorgente di masterizzazione.. nessuno dei 2.
Nicodemo Timoteo Taddeo
22-12-2022, 17:23
Io ormai masterizzo raramente e l'ultimo CD audio l'avrò fatto più di un anno fa. Ad ogni modo uso per masterizzare AnyBurn ed ho voluto provare di proposito a creare un CD audio partendo da una cartella di mp3.
Ne ho approfittato anche per tenere in esercizio il masterizzatore :)
Nessun problema, velocità 10x, masterizzazione eseguita con successo e disco in piena efficienza. Lo sto riproducendo con un impianto Hi-Fi per la piena verifica.
https://anyburn.com/
disponibile anche in versione portable.
Quindi la mia risposta alla domanda è che non è cambiato niente, almeno per la mia installazione di 10.
Si ma il problema non è il tool da utilizzare, ma il fatto che non rileva il masterizzatore nella lista.
Cosa che invece (e giustamente) IMG Burn fa.
proverò con questo tool che dici.
Io ormai masterizzo raramente e l'ultimo CD audio l'avrò fatto più di un anno fa. Ad ogni modo uso per masterizzare AnyBurn ed ho voluto provare di proposito a creare un CD audio partendo da una cartella di mp3.
Ne ho approfittato anche per tenere in esercizio il masterizzatore :)
Nessun problema, velocità 10x, masterizzazione eseguita con successo e disco in piena efficienza. Lo sto riproducendo con un impianto Hi-Fi per la piena verifica.
https://anyburn.com/
disponibile anche in versione portable.
Quindi la mia risposta alla domanda è che non è cambiato niente, almeno per la mia installazione di 10.
Ottimo è come ImgBurn.. vede la sorgente masterizzatore! Grazie!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.