PDA

View Full Version : [Adria(RO)+SS] SSD SAMSUNG 980 PRO 2TB (OEM)

NvidiaMen
21-12-2022, 21:08
Vendo per conto di un mio amico assemblatore un'altra SSD Samsung 980PRO 2TB NVMe M.2 di provenienza OEM (azienda di componentistica) esattamente come quelli già proposti e venduti nei giorni scorsi qui sul forum.
L'SSD (ovviamente testata e funzionante) è pari al nuovo in quanto contraddistinta da una data di produzione del mese scorso (novembre 2022, riportata sulla stessa SSD).

Differenze data di inizio garanzia tra SSD OEM e SSD RETAIL:
1) se l'SSD è proveniente da mercato RETAIL con relativa prova d'acquisto, la data di inizio della garanzia sarà coincidente con la data dello scontrino o fattura;
2) se l'SSD è proveniente da mercato OEM (o RETAIL senza prova d'acquisto), la data di inizio della garanzia sarà a decorrere dalla data di produzione indicata nella stessa SSD.
in entrambi i casi la garanzia è valida dopo un certo numero di TB TBW in base al modello.

Il seriale non dovrà essere manomesso ed esso stesso varrà come riferimento di garanzia. Per ulteriori informazioni consultare il link alle istruzioni del documento ufficiale relativo alla garanzia dei Solid State Disk di Samsung QUI.
Nel caso degli SSD Samsung 980 PRO 2TB la garanzia è di 5 anni o 1,200 TB TBW.

Ad oggi il prezzo più basso tra i negozi online di un SSD Samsung 980PRO 2 TB è di circa 250€ + S.S.
Nonostante la regola di questo mercatino contempli una scontistica di almeno il 22% su prodotti di seconda mano usati e vecchi di anni (quindi un prezzo di circa 205€), in questa vendita si propone un prodotto NUOVO OEM con una scontistica di addirittura il 40% (quindi un prezzo di circa 150€).

Prezzo singolo SSD SAMSUNG 980 PRO OEM: 150€ + S.S.

Regole:
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.

nagashadow
21-12-2022, 21:23
Coda mando pm

parcher
21-12-2022, 22:38
coda

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

dantess
22-12-2022, 00:09
Edit

NvidiaMen
24-12-2022, 16:37
UP.

kestral
27-12-2022, 09:03
Ancora disponibile?

Pezzo
27-12-2022, 12:30
coda

NvidiaMen
27-12-2022, 13:22
Se l'utente parcher conferma l'acquisto (essendogli stati inviati i dati ed avendo lui già comunicato i suoi) questa unità sarà già da considerarsi venduta.
Ma se vi interessa ad inizio del nuovo anno saranno disponibili nuove unità uguali.

Ancora disponibile?
coda

Lucageo
27-12-2022, 13:36
Assente per trasferte e viaggi. In caso, coda, altrimenti mi prenoto per quelle diponibili con inizio del nuovo anno! Sentiamoci in PVT !

kestral
27-12-2022, 14:24
Se l'utente parcher conferma l'acquisto (essendogli stati inviati i dati ed avendo lui già comunicato i suoi) questa unità sarà già da considerarsi venduta.
Ma se vi interessa ad inizio del nuovo anno saranno disponibili nuove unità uguali.

NvidiaMen, sì mi potrebbero interessare, così come la disponibilità di altri M.2 Nvme molto performanti dal taglio minimo di 1 TB o di 13700k/13900k che ho visto in altri post. Sarei felice se mi facessi sapere in caso. Grazie!

unnilennium
27-12-2022, 14:52
Mi accodo alla eventuale disponibilità dei prossimi ssd, ammesso che sia possibile... nel caso manda un mp e vediamo

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

NvidiaMen
27-12-2022, 18:00
Ho provveduto a prenotare gli utenti che mi hanno contattato in privato lasciando il loro numero per i prossimi arrivi di SSD Samsung 980 PRO e 990 PRO nella prima consegna del 2023 (seconda settimana causa blocco feste).
Speriamo di poter accontentare tutti.
Buona serata.

ilkarro
27-12-2022, 20:59
Per favore tienimi in considerazione per la prossima tornata, grazie :)

MIChris92
27-12-2022, 21:13
Anche a me se ancora possibile, nel caso manda pm.
Grazie mille ;)

NvidiaMen
29-12-2022, 15:36
Se interessati ad ulteriori arrivi di SSD 980PRO o 990PRO vi chiedo di inviare un mesaggio privato per la prenotazione, perchè il forum non è adatto a gestire bene tali situazioni e dovrei ricordarmi di visionare i varii thread (come questo) per leggere chi è interessato e chi no... Certamente dimenticando questo o quello e non potendo ben rispettare l'ordine di prenotazione.
Grazie in anticipo.

Anche a me se ancora possibile, nel caso manda pm.
Grazie mille ;)
Per favore tienimi in considerazione per la prossima tornata, grazie :)

Salvio66
01-01-2023, 10:44
mi metto in coda per la prox fornitura....buon anno !!

Salvio66

ysc
01-01-2023, 11:00
Ciao caro! Anzitutto buon anno nuovo! Se possibile vorrei mettermi in coda per un ssd 990 pro di taglia 2tb. Grazie

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk