View Full Version : [Adria(RO)+SS] CPU INTEL 13900k (nuova OEM)
NvidiaMen
21-12-2022, 20:56
Vendo per conto di un mio amico una CPU Intel i9 13900k (provenienza mercato assemblatori OEM).
Il processore è nuovo, ma essendo di provenienza OEM non può esser accompagnato da nessun documento contabile. Verrà fornito apposito QR code per la verifica della tracciabilità.
Per la garanzia occorre affidarsi direttamente al produttore secondo le modalità previste e non al rivenditore.
La CPU sarà venduta in uno stato pari al nuovo, ma ovviamente il prezzo è stato ribassato per essere in linea con le regole di questo mercatino per i prodotti usati.
Ad oggi il prezzo più basso tra i negozi online di un 13900k è di circa 622€ + S.S.
Nonostante la regola di questo mercatino contempli una scontistica di almeno il 22% su prodotti di seconda mano usati e vecchi anche di diversi anni (quindi un prezzo di circa 510€), in questa vendita si propone un prodotto NUOVO OEM con una scontistica ancor più conveniente pari al 26% (quindi un prezzo di 493€ escluse SS).
Prezzo Intel Core i9 13900k: 500€ incluse S.S.
Regole:
- Code veloci: max 12 ore.
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.
PaoloRobba
21-12-2022, 21:41
Lascio, up per il venditore.. Andate sul sicuro con lui ;)
kira@zero
21-12-2022, 22:08
Coda
NvidiaMen
22-12-2022, 14:43
UP.
nightwolf
22-12-2022, 19:45
Coda se gli altri liberano
NvidiaMen
22-12-2022, 21:33
Coda
L'utente kira@zero come suo solito "modus operandi" si mette in coda solo per il gusto di farlo, ma poi sparisce, come già accaduto in altre vendite passate.
Per cui si va avanti ed il prossimo è dicos03. A seguire nightwolf. Buonaserata a tutti.
kira@zero
22-12-2022, 22:19
L'utente kira@zero come suo solito "modus operandi" si mette in coda solo per il gusto di farlo, ma poi sparisce, come già accaduto in altre vendite passate.
Per cui si va avanti ed il prossimo è dicos03. A seguire nightwolf. Buonaserata a tutti.
Le code in questo forum di quanto tempo sono 24 ore o sbaglio? Tu hai messo regole differenti? Io mi metto in coda per ciò che mi interessa, ma già leggendo la tua firma, già ero titubante adesso mi passa la voglia, buona continuazione.
NvidiaMen
23-12-2022, 07:11
Le code in questo forum di quanto tempo sono 24 ore o sbaglio? Tu hai messo regole differenti? Io mi metto in coda per ciò che mi interessa, ma già leggendo la tua firma, già ero titubante adesso mi passa la voglia, buona continuazione.
Se sei interessato davvero perché non ti fai sentire mai in privato? Non è la prima volta che succede.
Il 4 ottobre in una vendita di due Ryzen 7900x aspettai non 24 ore, ma ben due giorni senza ricevere alcun messaggio, poi ti scrissi in privato e mi rispondesti che non eri più interessato.
In questa vendita hai risposto solo adesso (oltre le 24 ore...) sol perché ho scritto che sarei andato avanti con la coda.
Preciso inoltre che in questo thread ho messo code veloci di 12 ore per favorire chi acquista e poter spedire velocemente perché a breve ci saranno le interruzioni dei giorni festivi ed i corrieri si fermeranno tre giorni.
Sappi che io non ho nessuna preferenza e nessun riguardo personale per nessuno, e soprattutto non faccio alcuna discriminazione per ciò che le persone scrivono nella loro firma perché DIO ci lascia liberi di fare le scelte giuste o sbagliate per poterci sempre più correggere, perfezionarci nella coscienza e perdonarci quando ci pentiamo in piena sincerità di un nostro errore.
Ritornando alla coda per me non c'è alcun problema se vuoi procedere all'acquisto mandami un messaggio privato a conferma del tuo interesse e il processore lo prendi tu.
Io sono pronto a concludere, attendo i dati per il pagamento
NvidiaMen
23-12-2022, 11:09
Diamo tempo a kira@zero fino a tutta questa mattina. Così possiamo dire di avergli dato 24+12 ore = 36 ore di tempo per confermare l'acquisto (se davvero interessato).
NOTA n.1: In tutti i profili utente qui su hwupgrade è possibile verificare l'orario di ultimo collegamento (nel campo "Ultima azione: Ieri xx:xx") a destra della finestra "Guarda Profilo" .
Nel suo profilo questa informazione stranamente non c'è... chissà... Misteri...
NOTA n.2: Nel primo pomeriggio si passa a dicos03 che ha confermato il suo interesse.
Buon proseguimento di giornata a tutti, incluso kira@zero ovviamente.
kira@zero
23-12-2022, 11:34
Diamo tempo a kira@zero fino a tutta questa mattina. Così possiamo dire di avergli dato 24+12 ore = 36 ore di tempo per confermare l'acquisto (se davvero interessato).
NOTA n.1: In tutti i profili utente qui su hwupgrade è possibile verificare l'orario di ultimo collegamento (nel campo "Ultima azione: Ieri xx:xx") a destra della finestra "Guarda Profilo" .
Nel suo profilo questa informazione stranamente non c'è... chissà... Misteri...
NOTA n.2: Nel primo pomeriggio si passa a dicos03 che ha confermato il suo interesse.
Buon proseguimento di giornata a tutti, incluso kira@zero ovviamente.
Leggo solo adesso passa pure avanti con la coda, sto aspettando ancora che il ragazzo che dovrebbe prenderlo mi risponda, non voglio far perdere tempo a nessuno, se mi metto in coda per qualcosa vuol dire che sono interessato. Se hai qualcuno subito pronto a pagare e convinto a prenderlo è giusto che tu passi avanti con la coda, non voglio far perdere tempo ne a te ne a dicos03, che è pronto a concludere.
NvidiaMen
23-12-2022, 11:57
Leggo solo adesso passa pure avanti con la coda, sto aspettando ancora che il ragazzo che dovrebbe prenderlo mi risponda, non voglio far perdere tempo a nessuno, se mi metto in coda per qualcosa vuol dire che sono interessato. Se hai qualcuno subito pronto a pagare e convinto a prenderlo è giusto che tu passi avanti con la coda, non voglio far perdere tempo ne a te ne a dicos03, che è pronto a concludere.
Caro kira@zero se vuoi, non appena avremo un altro 13900k a disposizione possiamo preavvertirti con un messaggio privato.
Procedo con l'invio dei dati a dicos03 che era dopo di te.
Grazie per la risposta, un caro abbraccio e che DIO benedica la tua vita.
NvidiaMen
23-12-2022, 12:04
Inviati i dati richiesti. Se confermato l'acquisto si attendono i dati dove spedire.
Bonifico effettuato!
Hai un nuovo indirizzo per la spedizione!
grazie ci aggiorniamo per la spedizione
NvidiaMen
24-12-2022, 16:28
Bonifico effettuato!
Hai un nuovo indirizzo per la spedizione!
grazie ci aggiorniamo per la spedizione
Modificata l'etichetta per la spedizione e pacco pronto per essere inviato il giorno 28. Verrà comunicato il tracking number appena disponibile.
Ti ringrazio, ci aggiorniamo per la spedizione!
CPU arrivata, imballo perfetto! Purtroppo al momento non posso testare la CPU.
Fin qui nessun problema e faccio i complimenti a NvidiaMen e al suo amico! Grazie alla prossima e buon anno a tutti
NvidiaMen
12-01-2023, 21:33
CPU arrivata, imballo perfetto! Purtroppo al momento non posso testare la CPU.
Fin qui nessun problema e faccio i complimenti a NvidiaMen e al suo amico! Grazie alla prossima e buon anno a tutti
Spero tu abbia provato la CPU. Grazie del feedback e buon proseguimento di anno nuovo anche a te.
Spero tu abbia provato la CPU. Grazie del feedback e buon proseguimento di anno nuovo anche a te.
Ciao purtroppo ancora no, provo questo fine settimana!
Grazie a te e alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.