PDA

View Full Version : [MI+Sped] Sony Xperia 10 IV 5G 128GB (6GB RAM) Bianco (XQ-CC72) - VIBRAZIONE NON FUNZ

viper-the-best
21-12-2022, 14:29
ATTENZIONE: VIBRAZIONE NON FUNZIONANTE

Buon pomeriggio a tutti, [VENDUTO]

Metto in vendita questo ottimo cellulare/smartphone, in condizioni estetiche e di funzionamento indistinguibili dal nuovo, a causa del fatto che la vibrazione non ha mai funzionato. Per risolvere ho già provato ogni soluzione/test/ripristino di fabbrica, senza successo.

https://thumbs2.imgbox.com/e2/9f/yWquRO5K_t.jpg (https://imgbox.com/yWquRO5K)

Proprio a causa di questo difetto, il prezzo di vendita è notevolmente ridotto (circa la metà rispetto al prezzo di listino): in vendita a 220€ 200€ 190€ + spedizione.
spedisco con corriere espresso assicurato al costo di 10€.

Per il resto come già detto è perfetto, viene fornito unicamente lo smartphone con scatola originale, senza caricabatterie.
In regalo apposita custodia trasparente Spigen Cover Ultra Hybrid.

Possibile visionarlo di persona e il ritiro a mano.
Fornisco fattura d'acquisto presso shop online datato 23/7/2022.

Per ogni dubbio o necessità non esitate a scrivermi.
Non scambio. Vi prego di non inquinare il thread, postate solo se interessati, ed esplicitate la vostra volontà di concludere scrivendo "coda" ecc.., anche dopo avermi contattato in mp.
Per le mie precedenti trattative basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper", inoltre in firma c'è il link al mio profilo eBay. credo di darvi tutte le garanzie.

Un saluto :)

Puzzicanello
21-12-2022, 15:25
Ciao, in garanzia non te lo prendono?

viper-the-best
21-12-2022, 15:45
Ciao, in garanzia non te lo prendono?

Ciao, mi sono rivolto a Sony, che mi ha indirizzato verso un loro centro riparazioni autorizzato di Verona, ma dopo loro nuovo confronto con Sony e verificato l'IMEI mi hanno confermato che è "EXTRA UE" e quindi di importazione, e che non possono gestirlo da qui.
Mi hanno quindi scritto di rivolgermi al venditore (che in questo caso è Forestatech). Ho scritto a loro chiedendo di avviare la pratica (temo che i tempi saranno lunghi), ma intanto lo metto in vendita.

Se qualcuno lo prende interromperò la pratica o la lascerò continuare all'acquirente, se invece nessuno lo compra attenderò i tempi di RMA

viper-the-best
03-01-2023, 11:39
up, prezzo rivisto!

totalblackuot75
12-01-2023, 21:29
ciao,
hai provato a fare riparazione software tramite il software Xperia Companion?

viper-the-best
17-01-2023, 09:44
ciao,
hai provato a fare riparazione software tramite il software Xperia Companion?

Ciao,

sì grazie già provato tramite indicazioni del centro assistenza autorizzato, ma senza risultato sfortunatamente :)

prezzo rivisto, up!

edit.
Venduto su altri canali