PDA

View Full Version : Toyota, ecco un altro veicolo elettrico. Questa volta è un pick-up

Redazione di Hardware Upg
19-12-2022, 20:07
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/toyota-ecco-un-altro-veicolo-elettrico-questa-volta-e-un-pick-up_112683.html

Ancora una volta Toyota mostra un prototipo di un veicolo elettrico, che potrebbe però rimanere confinato in uno specifico mercato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ragerino
20-12-2022, 08:58
Prodotto inutile: mica ci sono i supercharger nel deserto.
Magari sei lì, che stai montando un lanciarazzi riciclato da un vecchio elicottero russo, ed all'improvviso arrivano gli americani a bombardare. Mica ti metti a cercare una colonnina :asd:

bonzoxxx
20-12-2022, 09:12
Toyota è sinonimo di affidabilità e l'Hilux lo è, d'altronde c'è il detto:

"se vuoi andare nel deserto prendi una land rover, se vuoi anche tornare prendi una toyota" :)

Riguardo le auto 100% elettriche, credo che non ci stiano investendo più di tanto, non ci credono molto e Toyota è leader nel settore hybrid quindi avrebbe anche know how.
La nuova prius è spettacolare sia come linea che autonomia e motore.

Mah, staremo a vedere come si evolve la cosa, personalmente sono a favore delle EV ma sto vedendo troppa spinta da parte della politica, e la stessa non si muove mai senza secondi fini.

Mars95
20-12-2022, 11:13

"se vuoi andare nel deserto prendi una land rover, se vuoi anche tornare prendi una toyota" :)

Riguardo le auto 100% elettriche, credo che non ci stiano investendo più di tanto, non ci credono molto e Toyota è leader nel settore hybrid quindi avrebbe anche know how.

Mah, staremo a vedere come si evolve la cosa, personalmente sono a favore delle EV ma sto vedendo troppa spinta da parte della politica, e la stessa non si muove mai senza secondi fini.

Bello il detto :asd:

Anche io ho l'impressione che Toyota stia andando coi piedi di piombo con le elettriche così come ha già fatto con le ibride plug-in, perché semplicemente non c'è ancora la tecnologia per avere auto elettriche che rispecchino la filosofia Toyota.
L'unica Toyota Elettrica infatti delude molto come autonomia perché è molto conservativa sulle batterie.
So che sta investendo molto nelle batterie ma non nelle batterie di oggi, in quelle di domani a stato solido.
Credo che una volta disponibili in volumi adeguati Toyota toglierà il freno a mano alle elettriche.

andbad
20-12-2022, 12:45
Toyota, ecco un altro veicolo elettrico. Questa volta è un pick-up

#OsservatorioECCO

By(t)e

popomer
20-12-2022, 13:16

io ho Land Cruiser j120 passo corto che ho ereditato da mio padre cacciatore, tutta modificata, rialzata con i paraurti in acciaio, vericello eccecc, la accendo una volta l'anno per vedere se funziona, e funziona, parte alla prima :D

bonzoxxx
20-12-2022, 13:23
Bello il detto :asd:

Anche io ho l'impressione che Toyota stia andando coi piedi di piombo con le elettriche così come ha già fatto con le ibride plug-in, perché semplicemente non c'è ancora la tecnologia per avere auto elettriche che rispecchino la filosofia Toyota.
L'unica Toyota Elettrica infatti delude molto come autonomia perché è molto conservativa sulle batterie.
So che sta investendo molto nelle batterie ma non nelle batterie di oggi, in quelle di domani a stato solido.
Credo che una volta disponibili in volumi adeguati Toyota toglierà il freno a mano alle elettriche.
Lo credo anche io.
io ho Land Cruiser j120 passo corto che ho ereditato da mio padre cacciatore, tutta modificata, rialzata con i paraurti in acciaio, vericello eccecc, la accendo una volta l'anno per vedere se funziona, e funziona, parte alla prima :D

Sfondi una porta aperta, abbiamo 3 toyota in casa e, facendo i dovuti scongiuri, non hanno mai visto il meccanico se non per i tagliandi.

Prossima auto al 99% toyota, una volta provata non si torna indietro

popomer
21-12-2022, 09:31
Lo credo anche io.

Sfondi una porta aperta, abbiamo 3 toyota in casa e, facendo i dovuti scongiuri, non hanno mai visto il meccanico se non per i tagliandi.

Prossima auto al 99% toyota, una volta provata non si torna indietro

io ho avuto auto di tutto il globo, compreso una toyota celica ts(comprata bel 2001) e' l'auto che ho tenuto per piu' tempo, 5 anni.

io al massimo le tengo tre anni

bonzoxxx
21-12-2022, 09:35
Io le porto a fine vita :D:D